Categories: Pc Games

Dead Cells Return to Castlevania riceverà una versione fisica per PlayStation 5

Author: GamesVillage.it

Dead Cells è stato ampiamente acclamato come uno dei migliori giochi del suo genere anche quando è stato lanciato per la prima volta nel 2018, e negli anni da allora, il titolo roguelike d’azione di Motion Twin è migliorato sempre di più. Ciò è dovuto in gran parte al suo incredibile supporto post-lancio, che ha visto lo sviluppatore rilasciare un flusso costante di consistenti aggiornamenti dei contenuti. L’ultimo di questi aggiornamenti, Return to Castlevania, ha portato con sé nuovi contenuti e presto arriverà anche un’edizione fisica.

Sembra che una versione fisica  di Dead Cells: Return to Castlevania sia in lavorazione per PlayStation 5, secondo una valutazione ESRB, individuata da Gematsu su Twitter. Dead Cells è, ovviamente, giocabile su PS5 tramite retrocompatibilità, ma sembra che questa versione porterà il gioco sulla consoleinsieme all’espansione Return to Castlevania. Resta da vedere se altri  DLC di Dead Cells  saranno inclusi in questo pacchetto e se sono previste anche versioni fisiche per altre piattaforme. Inoltre, non si sa ancora quando sarà annunciato ufficialmente, anche se si presume che, con la comparsa di un elenco ESRB, accadrà nel prossimo futuro. Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina PlayStation:

Dead Cells vi cala nei panni di un esperimento alchemico finito male, mentre cercate di capire cosa sta succedendo su un’isola in continua espansione, che muta sempre e apparentemente maledetta. Siete immortali ma decapitati. L’unico modo che avete per muovervi, esplorare e combattere è usare i corpi altrui. Esplorate un mondo interconnesso in stile Roguevania, con passaggi da scoprire, abilità da sbloccare e con l’adrenalinica minaccia di una morte permanente. Nessun checkpoint. Se non sconfiggete il boss finale al primo colpo, dovrete ritentare da capo.

Dead Cells Return to Castlevania è  disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S (retrocompatibilità), PS4, PS5 (retrocompatibilità), Nintendo Switch e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Looks like Dead Cells is getting a native PS5 release / physical bundle for its DLC “Return to Castlevania”

“Dead Cells: Return to Castlevania Edition” rated for PS5 by ESRB: https://t.co/sBluaxiBJZ

Gematsu page: https://t.co/v6vBBbz1X9 pic.twitter.com/NGsHlmmJ8W

— Gematsu (@gematsu) March 26, 2023

admin

Recent Posts

PREZZO SHOCK: iPad 2021 da 10,2” con 64GB crolla al MINIMO STORICO! (-27%)

Author: Tom's Hardware State cercando un dispositivo versatile che coniughi potenza, portabilità e convenienza? L'occasione…

7 Luglio 2024

Apple: grande cambiamento per l’app Meteo per iPhone, Mac e iPad

Author: IlSoftware Con Apple che è in procinto di apportare dei grandi miglioramenti ai suoi…

7 Luglio 2024

Razzo spaziale Arianespace Ariane 6: il lancio è previsto per il 9 luglio partire dalle 20:00

Author: Hardware Upgrade L'Europa (aerospaziale), e non solo, ha gli occhi puntati sullo spazioporto di…

7 Luglio 2024

Sojasauce ist nicht gleich Sojasauce: Diese Unterschiede gibt es

Author: klatsch-tratsch Sojasauce wird aus Sojabohnen hergestellt. (ncz/spot)New Africa/Shutterstock.comSpotOn News | 07.07.2024, 19:00 UhrWas macht…

7 Luglio 2024

Estrelas brilham na Festa de Verão da TVI em noite animada e cheia de estilos – Stars Online

Author: Stars Online Aconteceu este sábado, dia 6 de julho, no Hotel Myriad, em Lisboa,…

7 Luglio 2024

El estilo de Marta Ortega o cómo mezclar looks de básicos distinguidos con complementos de lujo

Author: mujerhoy Marta Ortega es una de las mujeres más influyentes del mundo de la…

7 Luglio 2024