Categories: Pc Games

I’m in Love with the Villainess: in arrivo spinoff sulla cucina | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

Il nuovo numero in arrivo a Luglio di quest’anno della serie I’m in Love with the Villainess (Watashi no Oshi wa Akuyaku Reijō), light novel di Inori pubblicata sulla rivista Comic Yuri Hire, riceverà uno spinoff intitolato Watashi no Oshi wa Akuyaku Reijō Maid Kitchen (I’m in Love with the Villainess: Maid’s Kitchen).

La rivista anticipa che la miniserie di 4 capitoli sarà centrata sulla protagonista Rae insieme a Lene che cucineranno insieme dei dolci per Claire. La light novel I’m in Love with the Villainess descrive la storia di Oohashi Rei, un’ordinaria impiegata che un giorno si sveglia nel corpo della protagonista del suo videogioco otome preferito, Revolution. Con sua grande gioia, la prima persona a salutarla è anche il suo personaggio preferito, Claire Francois, l’antagonista principale della storia. Ora, Rei è determinata a innamorarsi di Claire invece che dei protagonisti maschili del gioco.

Inori pubblicò la serie sul sito Shōsetsuka ni Narō a gennaio 2018. L’editore GL Bunko iniziò poi la pubblicazione della storia in versione digitale con illustrazioni di Hanagata. Pubblicando il primo volume a febbraio 2019, finendo con il quinto e ultimo volume ad agosto 2021. AONOSHIMO ha poi lanciato un adattamento manga della novel presso la rivista Comic Yuri Hime di Ichijinsha. Inori ha poi pubblicato uno spinoff della serie intitolato Heimin no Kuse ni Namaikina! on Shōsetsuka ni Narō (I’m in Love with the Villainess Spin-Off: She’s so Cheeky for a Commoner) a maggio 2021, terminado la pubblicazione ad ottobre 2021, venendo poi rilasciata da GL Bunko in versione digitale a febbraio 2021.

La serie è molto popolare tra i lettori di tutto il mondo tanto da ricevere un adattamento animato che uscirà per il 16 giugno 2023, prodotto da Platinum Vision e diretto Hideaki Oba. A prestare la voce alle nostre protagoniste saranno Serizawa per Rae Taylor e Karin Nanami per Claire Francois.

admin

Recent Posts

The Enermax PlatiGemini 1200W ATX 3.1 + ATX12VO PSU Review: The Swiss Army Knife

Author: AnandTech In the retail PC PSU space, most of the focus on new standards…

2 Luglio 2024

Partecipa al concorso Fanta Carrello di Henkel e prova vincere tante forniture di prodotti per la casa!

Author: Tom's Hardware Per coloro che amano i concorsi a premi, ecco una grande notizia:…

2 Luglio 2024

SEGA: il nuovo Crazy Taxi sarà MMO e open world, un vero e proprio progetto tripla A

Author: GAMEmag Con una nuova videointervista agli sviluppatori, sfortunatamente pubblicata solo in giapponese, SEGA ha…

2 Luglio 2024

Electrifier Program: Fostering Culture of Curiosity and Mastery

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Olivier Blum –…

2 Luglio 2024

È ancora possibile sviluppare un browser Web da zero? Il sogno Ladybird

Author: IlSoftware Il mercato dei browser Web è attualmente dominato da tre motori di rendering: Blink,…

2 Luglio 2024

Meta cambia l’etichettatura delle immagini realizzate o modificate con l’IA dopo le lamentele dei fotografi

Author: Hardware Upgrade Meta ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nell'etichettatura dei contenuti potenzialmente generati…

2 Luglio 2024