Categories: Pc Games

Diablo 4: il Druido è una delle classi più potenti, semplicemente la beta non ha permesso di capirlo – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it

Quali sono le classi più potenti dei Diablo 4? Per ora è difficile dirlo visto che non abbiamo il gioco completo a disposizione, ma la beta dovrebbe permettere di farci un’idea preliminare della situazione. Oppure no? Secondo gli sviluppatori, infatti, la beta non basta e i giocatori non hanno avuto modo di capire che il Druido è in realtà una delle classi più potenti nelle fasi avanzate dell’avventura.

Secondo Joe Piepiora, associate game director di Diablo 4, il Druido è una classe che aumenta di potenza drasticamente nel lategame, tanto che tutti sottovalutano la sua forza nei primi livelli: “Il Druido è in realtà una delle nostre classi più forti, almeno secondo i nostri test interni. Tuttavia, i giocatori non sono stati in grado di sperimentare il pieno potenziale [del druido] durante le nostre beta”.

Il problema principale è che, a differenza di altre classi, i druidi non sono stati in grado di eseguire la missione per sbloccare il sistema dell’Animale Spiritico, che è una parte fondamentale del suo pacchetto di abilità. Senza di esso non si può avere un’idea di ciò che la classe è in grado di fare. I druidi e i barbari non hanno potuto ottenere i migliori potenziamenti perché le missioni dedicate sono posizionate al di fuori delle zone beta, quindi per ora non c’è modo di sapere come si comporteranno a lungo termine. Oltre alle abilità di base della classe che si ottengono con le missioni, inoltre, ci sono importanti abilità alla fine dell’albero delle abilità che i giocatori non possono raggiungere con i punti abilità della beta.

Detto questo, Blizzard ha ascoltato le lamentele dei giocatori. Sebbene tali classi migliorino nelle fasi avanzate del gioco, il team ci tiene a renderle interessanti anche inizialmente e non ha avuto problemi a modificare o depotenziare le abilità in base al feedback della beta, come hanno fatto in particolare con il Barbaro e il Druido. E quando si sono resi conto di aver esagerato con il depotenziamento del Negromante, hanno nuovamente corretto a metà della fase di prova finale del Server Slam.

Diablo 4 sarà certamente un gioco in costante evoluzione. Blizzard ha anche svelato le opzioni di accessibilità.

admin

Recent Posts

La soundbar Sony che cercavi ora con 200€ di sconto!

Author: Tom's Hardware Se da tempo state valutando l’acquisto di una soundbar senza mai considerare…

28 Giugno 2024

Fanatec Clubsport Wheel Rim GT3 Endurance, un nuovo volante per celebrare la 24 ore di Spa

Author: GAMEmag In occasione della centesima edizione della 24 Ore di Spa, il produttore tedesco…

28 Giugno 2024

How to maximize home energy efficiency with home energy management systems (HEMS)

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services It’s more than…

28 Giugno 2024

Ubisoft, il focus si sposta sui remake di Assassin’s Creed | AGEMOBILE

Author: Agemobile I vecchi titoli di Assassin’s Creed stanno per essere rivisitati in chiave moderna,…

28 Giugno 2024

Windows 10 continuerà vivere, grazie a 0patch

Author: IlSoftware Il 14 ottobre 2025 sarà il giorno in cui tutte le installazioni di Windows…

28 Giugno 2024

Ubisoft: il CEO conferma i remake di Assassin’s Creed, ma ci vorranno ancora anni

Author: Hardware Upgrade In un'intervista pubblicata direttamente sul sito di Ubisoft, Yves Guillemot, CEO dell'azienda,…

28 Giugno 2024