Categorie
Tecnologia

Digitale terrestre, ATTENTO a cosa compri: questa è l’antenna che funziona al 100%

Author: Webnews

La ricezione dei canali televisivi è spesso un fastidio con cui dobbiamo fare i conti. Ma pe fortuna ci sono diverse soluzioni, come questa antenna da interni Boyoye con amplificatore di segnale: l’ultima generazione di chip di questa antenna HDTV può raggiungere fino a 150 miglia, e ti dà anche un’immagine più chiara, un basso livello di rumore e l’accesso a più canali HD gratuiti. Su Amazon puoi farne tua una a soli 25€ seguendo questo link.

Antenna TV da interni: utile ed economica

Facilissima da usare, viene fornita con un cavo coassiale lungo per poterla posizionare comodamente nella zona della casa con la migliore ricezione. La puoi mettere su una finestra, nasconderla dietro la TV, appoggiarla sul tavolo o sopra una parete per ottenere i migliori risultati.

Questa antenna è adatta alla ricezione di tutti i programmi TV del digitale terrestre, anche nel nuovo formato DVB-T 2, e con risoluzioni 720p, 1080i, 1080p, HD, 4K. Una volta sincronizzata con il proprio decoder, acquisisce tutti i canali ricevibili e li fa arrivare all’altro dispositivo per la ricezione e memorizzazione. L’immagine risulta buona, con un basso livello di rumore e può comunque contare su  un apposito amplificatore di segnale.

Piccola e potente, per questa antenna da interni bastano 25€ per portarla a casa e risolvere ogni possibile problema di ricezione televisiva del segnale fino a 160 metri di distanza. E’ facile da piazzare in ogni angolo della propria abitazione, ed è compatibile con il DVB T2 4K 1080P HD120 oltre a costare poco. Va su Amazon e chiudi l’acquisto per risparmiare e portarti a casa un dispositivo estremamente utile, con le spese di spedizione gratuite.

Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:

Digitale terrestre, ATTENTO a cosa compri: questa è l’antenna che funziona al 100%

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.