Categories: Pc Games

Crime Boss: Rockay City, un video confronta le versioni PS5, Xbox Series X|S e PC – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it

Crime Boss: Rockay City la scorsa settimana è arrivato anche su PS5 e Xbox Series X|S con la sua campagna criminosa condita dalle star di Hollywood degli anni ’80 e ’90 come Michael Madesen, Chuck Norris e Kim Basinger. Per l’occasione ElAnalistaDeBits ha pubblicato un nuovo video che confronta il gioco su tutte le piattaforme.

Su PS5 e Xbox Series X, Crime Boss: Rockay City presenta due modalità grafiche praticamente identiche. Il preset Quality propone una risoluzione di 2160p (ricostruita dai 1080p) e mira ai 60fps, ma si scende facilmente anche sotto la soglia dei 50fps nelle situazioni più concitate. Al contrario la modalità Performance assicura un framerate granitico ma la risoluzione in questo caso è di 1080p e non sono presenti riflessi SSR, compromettendo l’impatto visivo.

Su Xbox Series S troviamo un’unica modalità grafica con risoluzione 1080p (da una base di 720p) e 60 fps che tuttavia non riesce a mantenere stabilmente nonostante la risoluzione inferiore.

Insomma su console Crime Boss: Rockay City non è il massimo dal punto di vista dell’ottimizzazione, con la speranza che la situazione migliori con degli aggiornamenti post-lancio. Da questo punto di vista ElAnalistaDeBits afferma che su PC la situazione è migliore, al netto di alcuni problemi di crash.

admin

Recent Posts

Migliori caschi jet (luglio 2024)

Author: Tom's Hardware Sappiamo bene che un'ampia fetta del mercato dei caschi da moto è…

2 Luglio 2024

Sedia Racing Lamborghini ergonomica in super ribasso di prezzo (scende da 379 249€) e tutte le altre offerte su sedie gaming e da ufficio

Author: GAMEmag Ecco una bellissima Sedia Racing con i colori storici del marchio Lamborghini. Potete…

2 Luglio 2024

iOS 19, iniziati i lavori di sviluppo | AGEMOBILE

Author: Agemobile Apple ha appena annunciato iOS 18 poche settimane fa al WWDC, pubblicizzando nuove…

2 Luglio 2024

WhatsApp: da ieri 1 luglio l’app non funziona più su questi smartphone

Author: IlSoftware È arrivato quel momento dell’anno in cui gli utenti devono salutare WhatsApp se…

2 Luglio 2024

Meta interrompe il supporto di Quest 1: attenzione ai dati personali!

Author: Hardware Upgrade Meta ha avvisato i possessori del visore Quest 1 tramite un'e-mail l'interruzione del supporto…

2 Luglio 2024

„Mein Kleiner“: Ekaterina Leonova schwärmt von Detlef Soost

Author: klatsch-tratsch Detlef Soost und Ekaterina Leonova sind seit "Let's Dance" eng befreundet. (eyn/spot)IMAGO/Panama PicturesSpotOn…

2 Luglio 2024