Categories: Pc Games

The Elder Scrolls 6: un periodo d’uscita stranamente vicino è stato svelato dai legali di Microsoft – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it

The Elder Scrolls 6 dovrebbe uscire nel 2026 secondo i legali Microsoft, con un periodo d’uscita stranamente vicino e probabilmente sbagliato.

Durante il processo dell’FTC contro Microsoft per l’acquisizione di Activision Blizzard si è parlato molto di Bethesda, e tra le altre cose è emersa una particolare dichiarazione da parte degli avvocati Microsoft che sembra piazzare The Elder Scrolls 6 in uscita nel 2026.

La cosa sembra piuttosto strana, considerando i tempi di lavorazione lunghissimi per questi giochi e il fatto che lo stesso Phil Spencer, nella medesima sede, aveva riferito che il nuovo capitolo probabilmente non uscirà prima dei prossimi 5 anni.

The Elder Scrolls 6 nel 2026?

In effetti, la dichiarazione dei legali di Microsoft presenta un’incongruenza già nel nome del gioco, visto che viene chiamato The Elder Scrolls 16, addirittura: “Vorrei chiarire un problema che il concilio ha sollevato, nelle domande riguardanti Zenimax, quando è stato menzionato Elder Scrolls come gioco simile su Xbox”, ha riferito l’avvocato.

“Non è corretto. Ci sono due giochi di Elder Scrolls: uno è online ed è chiamato Elder Scrolls Online, si tratta di un gioco multiplayer ed è già su PlayStation. L’altro titolo di cui si è parlato è Elder Scrolls 16, la cui uscita prevista è nel 2026 come gioco single player. Non è affatto simile a Call of Duty, che è multiplayer e multi-piattaforma”.

Al di là dell’errore nel numero – peraltro compensato dalla dichiarazione di un altro avvocato che ha parlato di un Final Fantasy 6 uscito quest’anno – è chiaro che si stia parlando di The Elder Scrolls 6 e stupisce il fatto che il periodo d’uscita previsto sia il 2026. È probabile che tale anno sia stato fatto emergere da alcuni vecchi documenti di Bethesda all’epoca del primo annuncio del gioco, che risale in effetti al 2018 e poteva prevedere una tempistica del genere, ma al momento è improbabile che il nuovo capitolo possa arrivare fra tre anni, a una distanza relativamente breve da Starfield.

admin

Recent Posts

Migliori caschi jet (luglio 2024)

Author: Tom's Hardware Sappiamo bene che un'ampia fetta del mercato dei caschi da moto è…

2 Luglio 2024

Sedia Racing Lamborghini ergonomica in super ribasso di prezzo (scende da 379 249€) e tutte le altre offerte su sedie gaming e da ufficio

Author: GAMEmag Ecco una bellissima Sedia Racing con i colori storici del marchio Lamborghini. Potete…

2 Luglio 2024

iOS 19, iniziati i lavori di sviluppo | AGEMOBILE

Author: Agemobile Apple ha appena annunciato iOS 18 poche settimane fa al WWDC, pubblicizzando nuove…

2 Luglio 2024

WhatsApp: da ieri 1 luglio l’app non funziona più su questi smartphone

Author: IlSoftware È arrivato quel momento dell’anno in cui gli utenti devono salutare WhatsApp se…

2 Luglio 2024

Meta interrompe il supporto di Quest 1: attenzione ai dati personali!

Author: Hardware Upgrade Meta ha avvisato i possessori del visore Quest 1 tramite un'e-mail l'interruzione del supporto…

2 Luglio 2024

„Mein Kleiner“: Ekaterina Leonova schwärmt von Detlef Soost

Author: klatsch-tratsch Detlef Soost und Ekaterina Leonova sind seit "Let's Dance" eng befreundet. (eyn/spot)IMAGO/Panama PicturesSpotOn…

2 Luglio 2024