Categories: Pc Games

Meet Your Maker: l’accoglienza per il gioco arrivato su PS Plus è stata positiva, dice il team – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it

Behaviour Interactive – nota soprattutto per Dead by Daylight – ha pubblicato lo scorso aprile Meet Your Maker. I videogioco è arrivato su PS Plus sin dal D1, una mossa che in passato ha aiutato molti giochi basati sul multigiocatore a emergere e farsi un nome. In questo caso il risultato è stato raggiunto? Il team afferma che la risposta è stata positiva.

L’argomento è emerso in un’intervista tra MP1st e il Creative Director Ash Pannell. L’uomo ha spiegato che il team è contento della ricezione positiva, spiegando al tempo stesso però che il meglio deve ancora arrivare in quanto Meet Your Maker può evolversi in più modi.

Afferma anche che la community di Meet Your Maker giocherà un ruolo importante per decidere in che direzione andare. Per il momento è stato condiviso l’update Sector 1: Dreadshore, ma ve ne sono altri in arrivo.

L’intervista ai creatori di Meet Your Maker

La domanda posta a Pannell è stata: “A pochi mesi dalla pubblicazione, qual è la sua prospettiva sul gioco? Meet Your Maker sta funzionando come previsto, la base di giocatori è dove vi aspettavate che fosse o ritenete che ci sia ancora spazio per crescere?”.

Pannell ha quindi risposto: “Gli ultimi mesi sono stati ricchi di insegnamenti fondamentali per noi. Siamo soddisfatti dell’accoglienza positiva di Meet Your Maker, ma riteniamo che il meglio debba ancora venire. È un gioco con così tante possibilità e siamo entusiasti di perfezionare questo titolo basato sulla comunità in qualcosa di speciale”.

“Proprio come abbiamo condiviso tramite il nostro ultimo aggiornamento dei contenuti ‘Sector 1: Dreadshore’, abbiamo piani entusiasmanti per espandere i contenuti del gioco, introdurre nuove caratteristiche o modi di giocare e raggiungere un pubblico più ampio. C’è ancora un notevole margine di crescita per Meet Your Maker e il feedback della comunità aiuterà il gioco a evolversi dove deve essere.”

Vi lasciamo infine alla nostra recensione.

admin

Recent Posts

The Enermax PlatiGemini 1200W ATX 3.1 + ATX12VO PSU Review: The Swiss Army Knife

Author: AnandTech In the retail PC PSU space, most of the focus on new standards…

2 Luglio 2024

Partecipa al concorso Fanta Carrello di Henkel e prova vincere tante forniture di prodotti per la casa!

Author: Tom's Hardware Per coloro che amano i concorsi a premi, ecco una grande notizia:…

2 Luglio 2024

SEGA: il nuovo Crazy Taxi sarà MMO e open world, un vero e proprio progetto tripla A

Author: GAMEmag Con una nuova videointervista agli sviluppatori, sfortunatamente pubblicata solo in giapponese, SEGA ha…

2 Luglio 2024

Electrifier Program: Fostering Culture of Curiosity and Mastery

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Olivier Blum –…

2 Luglio 2024

È ancora possibile sviluppare un browser Web da zero? Il sogno Ladybird

Author: IlSoftware Il mercato dei browser Web è attualmente dominato da tre motori di rendering: Blink,…

2 Luglio 2024

Meta cambia l’etichettatura delle immagini realizzate o modificate con l’IA dopo le lamentele dei fotografi

Author: Hardware Upgrade Meta ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nell'etichettatura dei contenuti potenzialmente generati…

2 Luglio 2024