Categories: Pc Games

Diablo 4: Blizzard risponderà alle critiche per i nerf dalla patch 1.1.0 in una livestream – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it

Blizzard ha annunciato una nuova livestream di Diablo 4 della serie “Campfire Chat” che andrà in onda venerdì 21 luglio a un orario ancora da stabilire. Si tratta praticamente di un appuntamento fuori programma, organizzato tempestivamente dal team di sviluppo per rispondere alle numerose critiche dei giocatori per via dei cambiamenti apportati con l’ultima patch.

Facciamo un passo indietro per chi si fosse perso le ultime. Ieri Blizzard ha pubblicato la patch 1.1.0 di Diablo 4 in vista dell’inizio della Stagione degli Abietti, che aprirà i battenti domani, 20 luglio. L’aggiornamento non è stato accolto calorosamente dai giocatori a causa di una serie di cambiamenti poco apprezzati.

Tra questi vengono menzionati sopratutto i nerf per tutte le classi e in particolare l’Incantatore, nonché ridotti i modificatori dei danni critici, dei danni ai nemici vulnerabili e la riduzione dei cooldown di alcune abilità, il che impatta in maniera fortemente negativa su molte build create in precedenza dai giocatori. A tutto ciò si aggiunge anche l’aumento di difficoltà della Marea Infernale e del costo d’apertura del Dono Torturato dei Misteri.

Per questo motivo la community in queste ore si lamentando sui social, con molti giocatori che ritengono che questi cambiamenti abbiano rallentato la progressione e reso più frustranti alcune attività dell’endgame.

Presto Blizzard risponderà alle critiche

Per questo motivo community developer director di Diablo 4 Adam Fletcher è intervenuto su Twitter per annunciare che lo staff di Blizzard discuterà di tutti i feedback negativi in un nuovo appuntamento in livestream “Campfire Chat” previsto per venerdì.

“Abbiamo ricevuto feedback dai giocatori riguardo ad alcuni dei cambiamenti della versione 1.1.0 di Diablo 4”, ha detto Fletcher. “Avremo una Campfire Chat nel corso della settimana, venerdì, per parlarne meglio. Avremo maggiori dettagli tempistiche nei prossimi giorni. Grazie ancora per i feedback!”.

Chiaramente tutta questa negatività arriva nel peggior momento possibile per il team di Blizzard, visto che domani avrà inizio la prima season di Diablo 4, la Stagione degli Abietti. Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

admin

Recent Posts

Terme, parchi divertimento e non solo! Ecco le offerte per la tua estate in economia!

Author: Tom's Hardware Se siete alla ricerca di esperienze indimenticabili per viaggiare risparmiando, allora vi…

30 Giugno 2024

Fogli Google è il doppio più veloce nei calcoli: cosa cambia

Author: IlSoftware Uno degli strumenti più utilizzati in assoluto per elaborare fogli di calcolo senza installare…

30 Giugno 2024

Decollo imprevisto durante uno static fire per il razzo spaziale cinese Space Pioneer Tianlong-3

Author: Hardware Upgrade Recentemente avevamo riportato come il primo stadio di un razzo spaziale cinese…

30 Giugno 2024

Prinz Harry soll Militär-Award erhalten – starker Gegenwind

Author: klatsch-tratsch Für die Entscheidung, Prinz Harry mit einem ESPY auszuzeichnen, gibt es Gegenwind. (ncz/spot)imago/Avalon.redSpotOn…

30 Giugno 2024

El bolso de rafia con cadena que ha cautivado Tamara Falcó (y a sus seguidores)

Author: mujerhoy Uno de los bolsos que no falla cuando llega la época de buen…

30 Giugno 2024

Brigitte Macron : cette bourde qu’elle failli commettre en votant pour les législatives – Closer

Author: Closermag.fr Les législatives du dimanche 30 juin en France ont suscité de vifs débats,…

30 Giugno 2024