Categories: Pc Games

Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili sarà al gamescom 2023 | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

Konami Digital Entertainment annuncia che Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili sarà tra i protagonisti della gamescom 2023, il più importante evento mondiale dedicato a computer e videogame. La gamescom si svolgerà dal 23 al 27 agosto a Colonia, Germania.

Per tutta la durata della fiera, i fan potranno visitare lo stand di Yu-Gi-Oh! TCG nel Padiglione 5.2. Presso lo stand, i visitatori potranno sfidarsi all’interno di un ampio spazio dedicato. Numerosi operatori saranno a disposizione del pubblico per offrire consigli e supporto, indipendentemente dal livello di esperienza. I Duellanti più esperti sono invitati a portare i propri mazzi di Yu-Gi-Oh! TCG allo stand e sfidare i presenti. I Duellanti potranno, inoltre, arricchire la propria collezione con gli ultimi prodotti Yu-Gi-Oh TCG, partecipare a tornei per vincere premi esclusivi ed entrare nella Photo Box per trasformarsi nell’iconica carte Mago Nero.

Numerosi gli eventi speciali in programma presso lo stand Yu-Gi-Oh! TCG:

  • Rescue the Rabbit! – Nuovo torneo introdotto al Campionato Nazionale Tedesco di quest’anno. I partecipanti competono contro Duellanti Speciali – tre Duellanti scelti a caso per offrire un’ulteriore sfida ai potenziali soccorritori. Battendoli sarà possibile partecipare a una lotteria e aggiudicarsi un adorabile peluche Rescue Rabbit.
  • 2 vs. 2 Tag Duel – Per la prima volta in una fiera pubblica, i Duellanti potranno scontrarsi in squadre da due.
    Tornei – Dal 24 al 27 agosto, i Duellanti potranno partecipare a una serie di tornei Yu-Gi-Oh! TCG presso lo stand alla Gamescom 2023. Questi tornei includono Duel the Master e King of the Hill. Saranno disponibili su richiesta anche tornei Game Mat Challenge per 8 giocatori.
  • Offerta speciale Game Mat per 2 giocatori: I partecipanti alla gamescom avranno la possibilità di acquistare un tappetino da gioco per 2 giocatori ispirato all’anime Yu-Gi-Oh! 5D. Questo tappetino non sarà successivamente commercializzato, l’unico modo per ottenerlo sarà visitare lo stand Yu-Gi-Oh! TCG.

Oggi, il popolare Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili è presente in tutto il mondo, distribuito in oltre 80 Paesi e disponibile in 9 lingue. Qui trovate il sito ufficiale.

admin

Recent Posts

The Enermax PlatiGemini 1200W ATX 3.1 + ATX12VO PSU Review: The Swiss Army Knife

Author: AnandTech In the retail PC PSU space, most of the focus on new standards…

2 Luglio 2024

Partecipa al concorso Fanta Carrello di Henkel e prova vincere tante forniture di prodotti per la casa!

Author: Tom's Hardware Per coloro che amano i concorsi a premi, ecco una grande notizia:…

2 Luglio 2024

SEGA: il nuovo Crazy Taxi sarà MMO e open world, un vero e proprio progetto tripla A

Author: GAMEmag Con una nuova videointervista agli sviluppatori, sfortunatamente pubblicata solo in giapponese, SEGA ha…

2 Luglio 2024

Electrifier Program: Fostering Culture of Curiosity and Mastery

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Olivier Blum –…

2 Luglio 2024

È ancora possibile sviluppare un browser Web da zero? Il sogno Ladybird

Author: IlSoftware Il mercato dei browser Web è attualmente dominato da tre motori di rendering: Blink,…

2 Luglio 2024

Meta cambia l’etichettatura delle immagini realizzate o modificate con l’IA dopo le lamentele dei fotografi

Author: Hardware Upgrade Meta ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nell'etichettatura dei contenuti potenzialmente generati…

2 Luglio 2024