Categories: Pc Games

Call of Duty Modern Warfare III, versione Xbox One e PS4 “confermate”: Microsoft aggiorna lo store – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it

Call of Duty: Modern Warfare III arriverà anche su PS4 e Xbox One. Per il momento non abbiamo una conferma ufficiale da parte di Activision Blizzard, ma la situazione è diventata più chiara grazie a un nuovo report di IGN USA.

Facciamo però un passo indietro e partiamo dall’inizio. Come vi abbiamo riportato, l’account Twitter TheGamingRevolution ha segnalato ieri che la pagina ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare III sull’Xbox Store non segnalava la versione Xbox One del gioco e citava solo la versione Xbox Series X|S.

Al tempo stesso, un trailer di Call of Duty: Modern Warfare III sul canale ufficiale di PlayStation citava nel titolo sia la versione PS4 che quella PS5. In rete è quindi nato il dubbio che il gioco fosse in arrivo su PS4 ma non su Xbox One.

Il sito di Xbox è però ora stato aggiornato e conferma che Call of Duty: Modern Warfare III sarà disponibile su Xbox One oltre che su Xbox Series X|S. Probabilmente vi è stato un errore da parte dello store e la circolazione dell’informazione ha spinto Microsoft a correggere prontamente la questione.

Call of Duty: Modern Warfare III, la conferma di IGN USA

Price tornerà in Call of Duty: Modern Warfare III

Ovviamente esiste sempre la possibilità che entrambe le informazioni siano comunque scorrette, ma IGN USA ha richiesto conferma e ha scoperto che entrambe le informazioni sono da considerarsi come corrette. La conferma definitiva arriverà unicamente il 17 agosto 2023, ma la testata americana nel frattempo suggerisce a chi non possiede le nuove console di non preoccuparsi.

Va inoltre sottolineato che Call of Duty: Modern Warfare III pare essere – sulla base di vecchi report – più che altro un’espansione (almeno nel contenuto, se non nella presentazione) del precedente Modern Warfare. Ufficialmente sappiamo che permetterà di usare vari contenuti di Modern Warfare II, quindi non è strano che sia stata realizzata anche una versione PS4 e Xbox One. Pare inoltre che il gioco costerà molto meno del previsto.

Dovremo vedere se il capitolo del 2024 opterà ancora per una pubblicazione cross-generazionale.

admin

Recent Posts

Migliori caschi jet (luglio 2024)

Author: Tom's Hardware Sappiamo bene che un'ampia fetta del mercato dei caschi da moto è…

2 Luglio 2024

Sedia Racing Lamborghini ergonomica in super ribasso di prezzo (scende da 379 249€) e tutte le altre offerte su sedie gaming e da ufficio

Author: GAMEmag Ecco una bellissima Sedia Racing con i colori storici del marchio Lamborghini. Potete…

2 Luglio 2024

iOS 19, iniziati i lavori di sviluppo | AGEMOBILE

Author: Agemobile Apple ha appena annunciato iOS 18 poche settimane fa al WWDC, pubblicizzando nuove…

2 Luglio 2024

WhatsApp: da ieri 1 luglio l’app non funziona più su questi smartphone

Author: IlSoftware È arrivato quel momento dell’anno in cui gli utenti devono salutare WhatsApp se…

2 Luglio 2024

Meta interrompe il supporto di Quest 1: attenzione ai dati personali!

Author: Hardware Upgrade Meta ha avvisato i possessori del visore Quest 1 tramite un'e-mail l'interruzione del supporto…

2 Luglio 2024

„Mein Kleiner“: Ekaterina Leonova schwärmt von Detlef Soost

Author: klatsch-tratsch Detlef Soost und Ekaterina Leonova sind seit "Let's Dance" eng befreundet. (eyn/spot)IMAGO/Panama PicturesSpotOn…

2 Luglio 2024