Categories: HardwareSoftware

Novità per Kyndryl, che diventa provider di servizi cross-cloud di VMware

Author: Hardware Upgrade

Kyndryl ha potenziato la collaborazione con VMware, diventando provider dei servizi gestiti Cross-Cloud di quest’ultima. All’atto pratico, le due multinazionali supporteranno i propri clienti nelle loro iniziative di modernizzazione delle app, aiutandoli a costruire, modernizzare e gestire i propri sistemi con un approccio di tipo cloud ibrido.

Kyndryl a supporto dei clienti con i servizi gestiti VMware cloud su AWS

Grazie all’adozione di un ambiente VMware Cloud Foundation coerente fra i data center on premise e l’infrastruttura cloud di AWS, Kyndryl può aiutare i clienti nelle proprie iniziative di modernizzazione delle applicazioni. Kyndryl sta anche lavorando alla creazione di un servizio gestito Cross-Cloud di VMware basato sulle edizioni VMware Cloud. L’idea è quella di aiutare i clienti a ridurre il TCO (Total Cost of Ownership) degli ambienti on premise, semplificare le operazioni e, allo stesso tempo, ridurre i rischi grazie a osservabilità, actionable insight e ottimizzazione delle prestazioni. 

VMware e Kyndryl hanno dimostrato il proprio successo nell’aiutare i clienti comuni ad accelerare e reinventare l’IT e il business”, ha dichiarato Abhay Kumar, Vice President of Hyperscaler and Technology Partners, VMware. “La combinazione dei servizi gestiti Cross-Cloud di VMware e dei comprovati servizi di progettazione, implementazione e gestione di Kyndryl può sbloccare il potenziale inespresso del multi-cloud per aziende di ogni dimensione”.

Oggi è sempre più difficile gestire patrimoni IT sempre più grandi, complessi e su cloud diversi: per questo i leader IT chiedono maggiore efficienza, intuizione e sostenibilità, ma spesso non sanno da dove cominciare”, ha commentato Harish Grama, Global Cloud Practice Leader di Kyndryl. “Queste certificazioni e le nostre partnership con i diversi hyperscaler ci aiuteranno a soddisfare le esigenze dei clienti lungo il percorso di modernizzazione IT all’interno di un ambiente cloud ibrido. Continueremo a rafforzare ed estendere la nostra collaborazione con VMware, così da supportare insieme i clienti nella modernizzazione del panorama tecnologico”.

admin

Recent Posts

Una missione tagliata da The Witcher 3: Wild Hunt è stata ripristinata grazie ad una mod – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it Il lancio del REDkit, ossia gli strumenti per il modding di The Witcher…

7 Luglio 2024

Flint Treasure of Oblivion: il fumetto è il fulcro di un’avventura tattica GDR | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it Microids e Savage Level presentano la seconda parte del making of di Flint Treasure of Oblivion! Dopo…

7 Luglio 2024

L’indice MEMEMEXTUSDT è ufficialmente disponibile sull’exchange BitMEX: un rischio per i meme token?

Author: Webnews BitMEX, il popolare exchange crypto, ha lanciato il contratto di swap perpetuo MEMEMEXTUSDT…

7 Luglio 2024

Il Samsung Galaxy Fold6 Slim è pronto per sfidare Xiaomi

Author: Tom's Hardware Il settore degli smartphone pieghevoli si sta preparando per alcuni importanti aggiornamenti,…

7 Luglio 2024

Perché iRacing è l’unico VERO simulatore di corse automobilistiche sul mercato

Author: GAMEmag iRacing è spesso considerato un colosso nel settore delle simulazioni automobilistiche, distinguendosi per…

7 Luglio 2024

Il porting dei giochi macOS su iOS è molto più semplice grazie ad Apple Game Porting Toolkit 2 | AGEMOBILE

Author: Agemobile Apple lo scorso anno ha introdotto un nuovo Game Porting Toolkit per aiutare…

7 Luglio 2024