Categories: Gossip

”Faccio fatica a dormire, è tosta”: Alena Seredova quasi in lacrime dopo che il figlio Louis a soli 15 anni si è trasferito a vivere lontano da lei – Gossip.it | News sul Gossip e VIP

Author: Gossip.it

  • Il primogenito ha avuto il suo primo contratto da calciatore, gioca nel Pisa, allievi regionali Under 16
  • La ceca 45enne è molto triste: “Il mio modo di essere mamma non l’aveva previsto così presto”

“Mi manca”. Alena Seredova è quasi in lacrime dopo che il figlio maggiore Louis Thomas si è trasferito vivere lontano da lei a soli 15 anni (ne compirà 16 il 28 dicembre prossimo). Il primogenito avuto dall’ex marito Gigi Buffon ha avuto il suo primo contratto da calciatore e ora gioca nel Pisa, allievi regionali Under 16. Ha traslocato in Toscana, a quasi 327 chilometri da Torino, dove la ceca abita con il resto della sua famiglia. “Faccio fatica a dormire, è tosta”, confessa la 45enne rispondendo sul social a una domanda di un follower che vuole sapere come si senta senza il ragazzo accanto.

”Faccio fatica a dormire, è tosta”: Alena Seredova quasi in lacrime dopo che il figlio Louis a soli 15 anni si è trasferito a vivere lontano da lei

“Louis ora vive a Pisa: ti sei abituata alla sua assenza?”, le domanda un fan. Alena fatica a parlare, rimane qualche istante in silenzio con gli occhi lucidi. Poi fa un lungo sospiro, si fa forza e confida:  “Sapevo che questo momento doveva arrivare prima o poi. Diciamo che ‘prima’ non pensavo ‘adesso’. Il ‘poi’ poteva arrivare molto più avanti… E’ dura, è tosta e faccio fatica a dormire. Non mi piace, però so che lo sto facendo per lui. So che è un sacrificio e mi manca”.

Un altro follower le domanda come abbia preso questa nuova avventura del figlio. La Seredova sottolinea: “Naturalmente sono super felice per lui”. Ma non accetta pienamente l’assenza di Louis. “E’ vero anche – aggiunge – che il mio modo di essere mamma non aveva previsto questo così presto. Alena ribadisce: “Mi manca”.

Il primogenito ha avuto il suo primo contratto da calciatore, gioca nel Pisa, allievi regionali Under 16. A Torino con la 45enne e il marito Alessandro Nasi sono rimasti David Lee, il secondogenito 13enne avuto da Buffon, e la piccola Vivienne Charlotte, 3 anni, figlia della coppia

La showgirl e attrice, sposata con Alessandro Nasi, 49 anni, dall’ex Buffon ha avuto anche David Lee, 13 anni, che lo scorso giugno ha fatto gli esami di terza media. “Farà il liceo linguistico – fa sapere Alena – I miei figli per le lingue sono portati e gli piacciono. Vediamo come andrà col latino…”. E’ chiaramente a Torino con lei, come anche la terzogenita Vivienne Charlotte, 3 anni, che è appena tornata alla scuola materna. 

admin

Recent Posts

Una missione tagliata da The Witcher 3: Wild Hunt è stata ripristinata grazie ad una mod – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it Il lancio del REDkit, ossia gli strumenti per il modding di The Witcher…

7 Luglio 2024

Flint Treasure of Oblivion: il fumetto è il fulcro di un’avventura tattica GDR | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it Microids e Savage Level presentano la seconda parte del making of di Flint Treasure of Oblivion! Dopo…

7 Luglio 2024

L’indice MEMEMEXTUSDT è ufficialmente disponibile sull’exchange BitMEX: un rischio per i meme token?

Author: Webnews BitMEX, il popolare exchange crypto, ha lanciato il contratto di swap perpetuo MEMEMEXTUSDT…

7 Luglio 2024

Il Samsung Galaxy Fold6 Slim è pronto per sfidare Xiaomi

Author: Tom's Hardware Il settore degli smartphone pieghevoli si sta preparando per alcuni importanti aggiornamenti,…

7 Luglio 2024

Perché iRacing è l’unico VERO simulatore di corse automobilistiche sul mercato

Author: GAMEmag iRacing è spesso considerato un colosso nel settore delle simulazioni automobilistiche, distinguendosi per…

7 Luglio 2024

Il porting dei giochi macOS su iOS è molto più semplice grazie ad Apple Game Porting Toolkit 2 | AGEMOBILE

Author: Agemobile Apple lo scorso anno ha introdotto un nuovo Game Porting Toolkit per aiutare…

7 Luglio 2024