Categories: Gossip

”Se una vuole far vedere un seno lo fa, sono estremamente libera”: Antonella Mosetti zittisce le critiche per le sue immagini hot sul social – Gossip.it | News sul Gossip e VIP

Author: Gossip.it

  • I maligni l’accusano e le danno della ‘poco di buono’, lei sbotta
  • “Se una si spoglia e si diverte non vuol dire che faccia cose losche nella vita”

Antonella Mosetti non rimane in silenzio. Zittisce le critiche per le sue immagini hot sul social. La showgirl 48enne, che ha un profilo anche su Onlyfans, condivide quasi sempre foto in cui mostra il suo fisico tutto curve senza alcun problema, ma c’è chi l’accatta, così lei sbotta. Se una vuole far vedere un seno lo fa, sono estremamente libera, sottolinea perentoria.

”Se una vuole far vedere un seno lo fa, sono estremamente libera”: Antonella Mosetti zittisce le critiche per le sue immagini hot sul social

L’ex ragazza di Non è la Rai non ci sta e a chi le punta il dito contro dice la sua. “Vorrei capire una cosa. Difficilmente parlo perché per me i social servono per far vedere immagini, divertimenti e ca**ate. Già la vita è bella tosta. Ma oggi ci tenevo”, esordisce in alcuni video postati su Instagram e TikTok. 

La Mosetti continua ponendosi un quesito. “Una domanda: ma se una donna è semplice, trasparente: vuole ballare, balla; vuole stare in costume, sta in costume; vuole far vedere un seno o avere un atteggiamento provocante e lo fa e ha la libertà di farlo, perché deve essere definita per forza una ‘poco di buono’ per non dire di peggio?”.

Io sono estremamente libera – continua Antonella – Quando vedo ragazze o donne disinibite, o che scelgono di fare del proprio corpo quello che vogliono, supportate da una grande intelligenza, lo trovo un binomio perfetto. Se una si spoglia e si diverte non vuol dire che faccia cose losche nella vita. Penso sia un concetto chiaro”.

I maligni l’accusano e le danno della ‘poco di buono’, lei sbotta

L’ex gieffina vip non ha ancora finito e precisa: “E’ chiaro che questo sia un mondo totalmente ingiusto. Una volta che lo sai e te ne rendi conto, ma chi se ne frega! Fate divertire i pagliacci al circo, fate fare situazioni strane a chi vive dello spicciolo. Chi ha un’anima elevata, chi sente e vede cose diverse, questa piccola serenità è la base per vivere bene. Penso che senza questo voi non andate da alcuna parte. Quindi potete stare sui social, potete essere super famosi, super vip, super fidanzate di, ma se di vostro non avete niente…gatto in tangenziale”.

Antonella poi non si contiene con tutte le donne che la criticano e tuona: “Tutte queste sante, grandi donne, eroine della famiglia, una domanda allora: ma gli uomini con chi ca**o tradiscono? Spiegatemelo, perché tutte brave e tutte sante…” E conclude ironica: “Che bello il ‘popolino’, meno male che esistete, così ogni tanto mi sfogo e mi sento meglio e mi diverto. Grazie”

admin

Recent Posts

Una missione tagliata da The Witcher 3: Wild Hunt è stata ripristinata grazie ad una mod – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it Il lancio del REDkit, ossia gli strumenti per il modding di The Witcher…

7 Luglio 2024

Flint Treasure of Oblivion: il fumetto è il fulcro di un’avventura tattica GDR | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it Microids e Savage Level presentano la seconda parte del making of di Flint Treasure of Oblivion! Dopo…

7 Luglio 2024

L’indice MEMEMEXTUSDT è ufficialmente disponibile sull’exchange BitMEX: un rischio per i meme token?

Author: Webnews BitMEX, il popolare exchange crypto, ha lanciato il contratto di swap perpetuo MEMEMEXTUSDT…

7 Luglio 2024

Il Samsung Galaxy Fold6 Slim è pronto per sfidare Xiaomi

Author: Tom's Hardware Il settore degli smartphone pieghevoli si sta preparando per alcuni importanti aggiornamenti,…

7 Luglio 2024

Perché iRacing è l’unico VERO simulatore di corse automobilistiche sul mercato

Author: GAMEmag iRacing è spesso considerato un colosso nel settore delle simulazioni automobilistiche, distinguendosi per…

7 Luglio 2024

Il porting dei giochi macOS su iOS è molto più semplice grazie ad Apple Game Porting Toolkit 2 | AGEMOBILE

Author: Agemobile Apple lo scorso anno ha introdotto un nuovo Game Porting Toolkit per aiutare…

7 Luglio 2024