Categories: Gossip

Chiara Ferragni e Fedez prendono un nuovo cane a meno di 2 mesi dalla morte di Matilda: razza e nome – Gossip.it | News sul Gossip e VIP

Author: Gossip.it

  • Marina Di Guardo, la nonna di Leone e Vittoria, lo regala ai nipotini
  • E’ sempre femmina e in casa riporta una gioia assoluta e sincera

Matilda se n’è andata, nel dolore e sconforto generale, a fine luglio. Chiara Ferragni e Fedez, con i loro bimbi, hanno pianto per la morte dell’adorato Bulldog Francese. Ora, però in casa Ferragnez si torna sorridere e a provare una gioia assoluta e sincera. L’influencer 36enne e il rapper 33enne prendono un nuovo cane, anzi, è la mamma dell’imprenditrice digitale, Marina Di Guardo, a regalarlo a Leone e Vittoria a meno di due mesi dalla scomparsa di Mati. Il nome e la razza sono subito rivelati, basta guardare i post e i video sui social. E’ una femmina di Golden Retriver e si chiama Paloma.

Chiara Ferragni e Fedez prendono un nuovo cane a meno di 2 mesi dalla morte di Matilda: razza e nome

Chiara nelle sue IG Stories annuncia ai fan: “Stiamo per fare una super sorpresa ai bambini”. Poco dopo arriva il filmato: c’è la mamma Marina, ci sono Fedez e la moglie e i piccoli di 5 e 2 anni. Sono tutti in salone, fanno le coccole alla cagnolina, che si sta ambientando.

Mamma ha fatto una sorpresa ai bambini con uno splendido regalo. Ora Paloma è la loro migliore amica, fa sapere la Ferragni, entusiasta della nuova arrivata. Vittoria saltella dalla contentezza ed emette gridolini di entusiasmo, Leo rimane più composto, ma accarezza Paloma, che conquista nuovi spazi e diventa in breve la regina dell’enorme terrazzo dell’abitazione. “Benvenuta in famiglia Paloma”, scrivono Chiara ragni e Fedez in un post condiviso, 

Marina Di Guardo, la nonna di Leone e Vittoria, lo regala ai nipotini. Si chiama Paloma ed è una cucciola di Golden Retriver

I ‘like’ piovono, ma ci sono alcuni che storcono il naso: avrebbero preferito che la coppia stavolta adottasse un cane in canile per dare il buon esempio, contro i tanti abbandoni di animali da parte di molti, una piaga del nostro tempo. Sicuramente sarebbe stato un grande gesto, anche se, però, è stata la nonna a fare questo dono ai nipotini, quindi è partito tutto da lei. I due, stavolta, centrano poco.

admin

Recent Posts

Una missione tagliata da The Witcher 3: Wild Hunt è stata ripristinata grazie ad una mod – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it Il lancio del REDkit, ossia gli strumenti per il modding di The Witcher…

7 Luglio 2024

Flint Treasure of Oblivion: il fumetto è il fulcro di un’avventura tattica GDR | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it Microids e Savage Level presentano la seconda parte del making of di Flint Treasure of Oblivion! Dopo…

7 Luglio 2024

L’indice MEMEMEXTUSDT è ufficialmente disponibile sull’exchange BitMEX: un rischio per i meme token?

Author: Webnews BitMEX, il popolare exchange crypto, ha lanciato il contratto di swap perpetuo MEMEMEXTUSDT…

7 Luglio 2024

Il Samsung Galaxy Fold6 Slim è pronto per sfidare Xiaomi

Author: Tom's Hardware Il settore degli smartphone pieghevoli si sta preparando per alcuni importanti aggiornamenti,…

7 Luglio 2024

Perché iRacing è l’unico VERO simulatore di corse automobilistiche sul mercato

Author: GAMEmag iRacing è spesso considerato un colosso nel settore delle simulazioni automobilistiche, distinguendosi per…

7 Luglio 2024

Il porting dei giochi macOS su iOS è molto più semplice grazie ad Apple Game Porting Toolkit 2 | AGEMOBILE

Author: Agemobile Apple lo scorso anno ha introdotto un nuovo Game Porting Toolkit per aiutare…

7 Luglio 2024