Categories: Tecnologia

Cosa hanno comprato i lettori di Wired per il Prime Day di ottobre

Author: Wired

Aggiornamento: alla mezzanotte di giovedì 12 ottobre, il Prime Day di ottobre è ufficialmente terminate. I prezzi degli articoli scontati durante la Festa delle offerte Prime sono dunque tornati a essere quelli della settimana precedente. Per chi vuole proseguire con gli acquisti lasciandosi guidare dai consigli presenti nella nostra copertura dell’evento, il consiglio è di controllare il costo finale dell’articolo desiderato sul sito del portale di ecommerce. Per rimanere al passo tutto l’anno sui migliori gadget in commercio invece c’è la nostra sezione Wired Consiglia.


La Festa delle offerte Prime – il nome ufficiale con il quale Amazon ha chiamato il suo Prime Day di ottobre 2023 – è terminato. L’evento, iniziato con le offerte di Amazon già lunedì 9 ottobre, si è concluso dopo le 23:59 di mercoledì 11 ottobre, ma chi è ancora in cerca di ispirazione per lo shopping autunnale può farsi guidare dalla gallery che segue, dove abbiamo raccolto i prodotti più gettonati dai lettori che si sono loro volta fatti guidare dai nostri consigli. Quella che segue in sostanza è una selezione nella selezione, un distillato estratto utilizzando dati rigorosamente anonimi, per raccontare quali siano stati i gadget più cercati durante la festa delle offerte Prime da chi sfoglia le pagine di Wired.

Alcuni sono best seller tecnologici che si ripresentano ogni anno in classifica, come i prodotti Amazon (qui rappresentati in massima parte dagli speaker intelligenti Echo), gli auricolari e i piccoli elettrodomestici. Altri prodotti invece non appartengono al dominio della tecnologia ma sono risultati gettonatissimi, come il filtro per acqua Brita Maxtra.

Le altre offerte del Prime Day di ottobre

La nostra selezione dei gadget più acquistati durante la Festa delle offerte Prime è qui di seguito; per chi invece vuole esplorare l’intero catalogo delle offerte ora terminate c’è la pagina principale dell’evento sul portale di ecommerce, ricordando sempre di controllare i prezzi che ormai sono tornati quelli precedenti alla maratona di sconti. Infine, chi vuole seguire gli altri consigli di Wired legati al Prime Day può farlo seguendo questi link:


admin

Recent Posts

They Hate Change | Boiler Room x Primavera Sound Barcelona x CUPRA

And just like that, we’re back. In partnership with CUPRA, Boiler Room presents a stage…

2 Luglio 2024

Migliori caschi jet (luglio 2024)

Author: Tom's Hardware Sappiamo bene che un'ampia fetta del mercato dei caschi da moto è…

2 Luglio 2024

Sedia Racing Lamborghini ergonomica in super ribasso di prezzo (scende da 379 249€) e tutte le altre offerte su sedie gaming e da ufficio

Author: GAMEmag Ecco una bellissima Sedia Racing con i colori storici del marchio Lamborghini. Potete…

2 Luglio 2024

iOS 19, iniziati i lavori di sviluppo | AGEMOBILE

Author: Agemobile Apple ha appena annunciato iOS 18 poche settimane fa al WWDC, pubblicizzando nuove…

2 Luglio 2024

WhatsApp: da ieri 1 luglio l’app non funziona più su questi smartphone

Author: IlSoftware È arrivato quel momento dell’anno in cui gli utenti devono salutare WhatsApp se…

2 Luglio 2024

Meta interrompe il supporto di Quest 1: attenzione ai dati personali!

Author: Hardware Upgrade Meta ha avvisato i possessori del visore Quest 1 tramite un'e-mail l'interruzione del supporto…

2 Luglio 2024