Categories: Pc Games

Assassin’s Creed Codename HEXE: un video proveniente da Mirage è forse un teaser del nuovo gioco – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it

Lo YouTuber SliderV2 ha condiviso tramite il proprio canale una serie di video – potete vedere il più recente qui sotto – nel quale presenta quella che lui spiega essere una sequenza presente nel codice di Assassin’s Creed Mirage. Secondo le sue considerazioni, si potrebbe trattare di un teaser di Assassin’s Creed Codename Hexe. Ovviamente tutto si basa sul fatto che SliderV2 non abbia falsificato il tutto.

Come potete vedere nel video qui sopra, il file trovato in Assassin’s Creed Mirage si chiama “AC NEO“, con NEO che rappresenta un primo nome in codice per il progetto che per il momento conosciamo come Assassin’s Creed Codename Hexe.

Il video ci mostra anche una visuale su un deserto al centro del quale è presente un qualche tipo di antenna o ripetitore. Due voci discutono per circa un minuto e ci permettono di capire che si tratta di due persona che provengono da un futuro lontano, visto che definiscono il 21esimo secolo come “storia antica”.

La voce maschile afferma di aver visto per la prima volta un “fantasma della memoria“. La coppia fa poi riferimento a William Miles, un personaggio noto della parte di trama del “presente” della saga di Assassin’s Creed. Infine, si parla della “Grande transizione” (Great Shift in originale).

Assassin’s Creed Codename Hexe, cos’è?

Assassin’s Creed Codename Hexe è solo uno dei molti progetti della saga di Ubisoft e per il momento non abbiamo molti indizi concreti a riguardo. Il teaser trailer ha mostrato una “foresta avvolta dall’oscurità e lo stemma degli Assassini costruito con dei bastoncini, a richiamare una sorta di talismano rituale”, come vi abbiamo spiegato nel nostro articolo dedicato.

L’impressione è che si tratti di un capitolo dedicato alla stregoneria (hexe è strega in tedesco) e il fatto che si parli di un “fantasma di memoria” nel video condiviso da SliderV2 fa pensare che in effetti vi possa essere un collegamento col sovrannaturale. Per ora, però, sono solo speculazioni.

admin

Recent Posts

Una missione tagliata da The Witcher 3: Wild Hunt è stata ripristinata grazie ad una mod – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it Il lancio del REDkit, ossia gli strumenti per il modding di The Witcher…

7 Luglio 2024

Flint Treasure of Oblivion: il fumetto è il fulcro di un’avventura tattica GDR | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it Microids e Savage Level presentano la seconda parte del making of di Flint Treasure of Oblivion! Dopo…

7 Luglio 2024

L’indice MEMEMEXTUSDT è ufficialmente disponibile sull’exchange BitMEX: un rischio per i meme token?

Author: Webnews BitMEX, il popolare exchange crypto, ha lanciato il contratto di swap perpetuo MEMEMEXTUSDT…

7 Luglio 2024

Il Samsung Galaxy Fold6 Slim è pronto per sfidare Xiaomi

Author: Tom's Hardware Il settore degli smartphone pieghevoli si sta preparando per alcuni importanti aggiornamenti,…

7 Luglio 2024

Perché iRacing è l’unico VERO simulatore di corse automobilistiche sul mercato

Author: GAMEmag iRacing è spesso considerato un colosso nel settore delle simulazioni automobilistiche, distinguendosi per…

7 Luglio 2024

Il porting dei giochi macOS su iOS è molto più semplice grazie ad Apple Game Porting Toolkit 2 | AGEMOBILE

Author: Agemobile Apple lo scorso anno ha introdotto un nuovo Game Porting Toolkit per aiutare…

7 Luglio 2024