Author: Multiplayer.it
Tony Gowland, che ha lavorato a Liberty City Stories, Vice City Stories, Chinatown Wars e Red Dead Redemption, ha parlato in esclusiva con PCGamesN in un’intervista riguardo al suo periodo di lavoro presso Rockstar. Si è parlato però anche del futuro di Grand Theft Auto. Gowland ha quindi spiegato cosa spera che il team faccia con GTA 6: la sua opinione potrebbe essere opposta rispetto al desiderio di molti.
Gowland ha dichiarato: “Per quanto riguarda ciò che spero, personalmente mi piacerebbe che il gioco si evolvesse un po’ in termini di dimensioni del mondo. Penso che un’ambientazione più piccola ma più densamente popolata potrebbe riportare un po’ di quella navigazione memorabile che ho amato nell’originale”.
L’ex-Rockstar Games ritiene quindi che GTA 6 dovrebbe andare in controtendenza con il mercato e, invece di continuare ad aumentare le dimensioni della propria mappa, dovrebbe limitare i km quadrati e puntare a una densità maggiore. Ovviamente una maggior densità porta con sé sfide tecniche maggiori, se il livello di dettaglio dovesse rivelarli superiore rispetto a Red Dead Redemption 2.
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