Categories: Tecnologia

Piccole ma potenti: le casse bluetooth Pioneer ORA le fai tue con soli 116 euro!

Author: Webnews

Pioneer è un’azienda leader per quanto riguarda i prodotti elettronici e gli accessori dediti al sound. E’ rimasta sempre a passo coi tempi, fronteggiando la recente minacciosa concorrenza proveniente dalla Sud Corea. Le Pioneer DJ DM-40D-BT sono una coppia di casse del marchio giapponese dalle dimensioni compatte, quindi si inseriscono bene in ogni contesto ma sono anche molto potenti. Ora le paghi solo 116,00 euro, grazie allo sconto del 42%!

Pioneer DJ DM-40D-BT: le caratteristiche

Le Pioneer DJ DM-40D-BT hanno dimensioni molto contenute: 22,3 x 14,6 x 22,7 cm. Mentre pesano solo 4,7 Kg. Offrono un suono basso equilibrato e incisivo e possono pompare potenza extra quando ne hai bisogno, poiché ogni unità è caricata con un nuovo amplificatore di classe D e un woofer da 4 pollici. Premere l’interruttore per passare dalla modalità DJ a quella di produzione: le impostazioni DSP si regoleranno automaticamente per creare il sound migliore per ogni applicazione. Ottimizzata per il DJing e la produzione musicale. Non c’è bisogno di decidere tra un set di monitor migliore per il DJing o per fare musica, perché gli altoparlanti DM-40D-BT sono perfetti per entrambi gli scopi. Basta girare l’interruttore e scegliere tra modalità DJ e la modalità di produzione: le impostazioni del DSP saranno ottimizzate per il compito, lasciandoti libero di concentrarti sul tuo mix.

Con RCA e mini jack, puoi collegare diversi tipi di apparecchiature, come console DJ e mixer, oppure il laptop o la scheda audio che usi per produrre la tua musica. Grazie alla presa sul pannello frontale del DM-40D, collegare e scollegare le cuffie è semplice. Non occorre raggiungere il retro degli altoparlanti per regolare il volume, poiché la manopola del livello è posta nella parte frontale. La tecnologia Bluetooth ti permette di abbinare facilmente il tuo smartphone, dispositivo mobile o PC/Mac e riprodurre brani di alta qualità in una comoda modalità wireless.

Dunque, non lasciarti sfuggire questa occasione! Le casse Pioneer paghi solo 116,00 euro, grazie allo sconto del 42%!

Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:

<!– Piccole ma potenti: le casse bluetooth Pioneer ORA le fai tue con soli 116 euro! –>

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

admin

Recent Posts

Così Renault punta ad abbassare il prezzo delle sue auto elettriche

Author: Tom's Hardware Le batterie a litio-ferro-fosfato (LFP) rappresentano una soluzione efficace per automobili di…

4 Luglio 2024

Xbox: dipendente licenziata mentre era in vacanza, nuovo round di tagli in arrivo?

Author: GAMEmag Prosegue la serie di licenziamenti che hanno contraddistinto il 2024 come l'anno peggiore…

4 Luglio 2024

Moshi, l’intelligenza artificiale adesso esprime emozioni: come provarla

Author: IlSoftware Kyutai è il primo laboratorio di ricerca indipendente sull’intelligenza artificiale in Europa, inaugurato…

4 Luglio 2024

Cohesity + Veritas: la sicurezza informatica potenziata dall’IA

Author: Hardware Upgrade Il pericolo principale del mondo informatico? Secondo Cohesity è il ransomware, che…

4 Luglio 2024

Vor Formel-1-Rennen: Brad Pitt dreht in Silverstone für Rennfahrerfilm

Author: klatsch-tratsch Brad Pitt war am Donnerstag der Star von Silverstone. (jom/spot)Imago Images/PanoramiC / Imago…

4 Luglio 2024

Prova de águas abertas atraiu várias caras conhecidas na Baía de Cascais – Stars Online

Author: Stars Online A Travessia Global Ocean Cascais 2024 decorreu na Baía de Cascais, atraindo…

4 Luglio 2024