Categories: HardwareSoftware

Brutte notizie, i prossimi Apple Watch renderanno inutile la vostra collezione di cinturini

Author: Tom’s Hardware

Se siete utenti affezionati dell’Apple Watch e avete una collezione invidiabile di cinturini, preparatevi a un potenziale cambiamento il prossimo anno. Il sempre affidabile leaker Kosutami suggerisce che il sistema di connessione dei cinturini dell’Apple Watch sta per essere completamente rivisto, rendendo i cinturini esistenti incompatibili con le versioni future dell’orologio, incluso l’attesissimo Apple Watch 10.

Sin dalla sua nascita nel 2015, l’Apple Watch ha mantenuto un sistema di aggancio dei cinturini coerente, consentendo agli utenti di passare senza problemi da un modello all’altro. Tuttavia, la recente rivelazione di Kosutami suggerisce un allontanamento da questa tradizione, lasciando potenzialmente gli appassionati di Apple Watch di fronte a una decisione difficile da prendere.

Questa presunta riprogettazione solleva le preoccupazioni degli utenti che hanno investito in una vasta collezione di cinturini, scelti meticolosamente per adattarsi alle varie occasioni. Con un nuovo sistema di connessione all’orizzonte, gli utenti potrebbero trovarsi combattuti tra il rimanere con il loro modello di orologio attuale o affrontare l’onere finanziario di sostituire l’intera collezione di cinturini con le versioni più recenti.

Un barlume di speranza emerge con la possibilità che Apple fornisca un adattatore insieme all’Apple Watch riprogettato. Ciò consentirebbe agli utenti di continuare a utilizzare i cinturini esistenti senza dover sborsare ulteriore denaro per una collezione completamente nuova. Sebbene Apple mantenga il massimo riserbo sui suoi piani futuri, una mossa del genere potrebbe essere un compromesso strategico, in grado di evitare potenziali contraccolpi da parte della fedele comunità di Apple Watch anche per quanto riguarda la generazione di tonnellate di rifiuti.

Le indiscrezioni di Kosutami sono in linea con quanto riportato in precedenza da Bloomberg, che ha accennato a un significativo cambiamento di design per l’Apple Watch 10. Le fonti suggeriscono che Apple intende rinnovare il sistema di aggancio per creare più spazio interno, potenzialmente in grado di ospitare una batteria più grande o componenti aggiuntivi. Questa riprogettazione è in linea con le recenti speculazioni sulla possibilità che l’Apple Watch 10 sia dotato di un misuratore di pressione sanguigna e di un rilevatore di apnea notturna, il che indica un aggiornamento completo.

Connectors of next generation of Watch has completely redesigned…
Literally if you have old bands now, just sell it🤷‍♀️It’s 100% accurate

— Kosutami (@KosutamiSan) December 20, 2023

admin

Recent Posts

The Enermax PlatiGemini 1200W ATX 3.1 + ATX12VO PSU Review: The Swiss Army Knife

Author: AnandTech In the retail PC PSU space, most of the focus on new standards…

2 Luglio 2024

Partecipa al concorso Fanta Carrello di Henkel e prova vincere tante forniture di prodotti per la casa!

Author: Tom's Hardware Per coloro che amano i concorsi a premi, ecco una grande notizia:…

2 Luglio 2024

SEGA: il nuovo Crazy Taxi sarà MMO e open world, un vero e proprio progetto tripla A

Author: GAMEmag Con una nuova videointervista agli sviluppatori, sfortunatamente pubblicata solo in giapponese, SEGA ha…

2 Luglio 2024

Electrifier Program: Fostering Culture of Curiosity and Mastery

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Olivier Blum –…

2 Luglio 2024

È ancora possibile sviluppare un browser Web da zero? Il sogno Ladybird

Author: IlSoftware Il mercato dei browser Web è attualmente dominato da tre motori di rendering: Blink,…

2 Luglio 2024

Meta cambia l’etichettatura delle immagini realizzate o modificate con l’IA dopo le lamentele dei fotografi

Author: Hardware Upgrade Meta ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nell'etichettatura dei contenuti potenzialmente generati…

2 Luglio 2024