Categories: Pc Games

Prison Architect 2: annunciato il sequel del gestionale di prigioni | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it


Pochi giorni fa Paradox Interactive e Double Eleven avevano fatto sapere che oggi 16 gennaio ci sarebbe stato un annuncio: si poteva intuire si trattasse di un nuovo capitolo, vista anche la recente nascita di un canale YouTube ufficiale, e così è stato: Prison Architect 2 è stato svelato ufficialmente, e arriverà il 26 marzo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. L’annuncio arriva con il primo trailer, che potete vedere in cima alla notizia. La prima cosa che si può notare, è il cambio dal 2D al 3D.

Qui sotto i dettagli, dalla pagina Steam, da dove è possibile pre-ordinare il gioco. I pre-ordini console saranno disponibili successivamente:

Benvenuti, architetti!
Progettate e sviluppate il vostro penitenziario personalizzato in Prison Architect 2. Il classico prison builder è evaso nella terza dimensione e sta a voi contenerlo!

Caratteristiche chiave

Il più grande gioco di gestione carceraria del mondo, ora in 3D!
Impiegate le risorse per costruire, gestire e controllare la vostra prigione nel classico stile di gioco di Prison Architect, ora in 3 gloriose dimensioni! Progettate ogni angolo della vostra prigione e gestitela completamente, dagli orari giornalieri alle varie politiche, per assicurarvi che sia sicura, autosufficiente e a prova di evasione.

Un penitenziario impareggiabile
Create tutte le infrastrutture della prigione su più piani e utilizzate tantissimi nuovi strumenti sofisticati che vi permetteranno di costruire un istituto di detenzione all’avanguardia. Il progetto della prigione influisce su ogni aspetto della vita dei detenuti, quindi pianificate con cura!

Detenuti con una marcia in più
I detenuti, ognuno con i propri tratti, hanno una propria volontà: ora stringono relazioni distinte che influenzano il comportamento e prendono decisioni secondo i propri desideri ed esigenze. Osservateli mentre interagiscono e cercano di superare le difficoltà quotidiane della vostra prigione. Ricordate che ogni scelta che farete potrà aiutare o ostacolare il percorso correzionale dei vostri detenuti. Sta a voi scegliere il tipo di esperienza che vivranno nella prigione.

Magnate della prigione
Create e gestite dall’alto un vero e proprio istituto, costruendo istituti di detenzione unici nella modalità Carriera appena aggiornata, che vi porterà in una nuovissima mappa del mondo. Le vostre prigioni diventeranno simboli della riabilitazione o saranno votate alla punizione? E soprattutto, vi permetteranno di saldare le spese?

Ogni azione ha una reazione
Tutte le scelte hanno un peso, e le vostre determineranno il destino della prigione. Un maggiore controllo sui detenuti, sulle politiche carcerarie, sull’architettura e su altro ancora può trasformarsi in molte più opportunità che la situazione prosperi… o precipiti! Pianificate con attenzione, o potreste dover fronteggiare evasioni, rivolte e ogni sorta di problemi costosi e devastanti.

A questo link il sito ufficiale del gioco.

Please enable JavaScript to view the

comments powered by Disqus.

admin

Recent Posts

Sconto clamoroso sul MacBook Pro M3 Pro da 14,2″, su Amazon risparmi 400€!

Author: Tom's Hardware Il MacBook Pro M3 Pro nel formato da 14,2" è senza dubbio…

24 Giugno 2024

Banana è il gioco più popolare su Steam! E devi solo cliccare su di una banana

Author: GAMEmag Nel vasto panorama dei videogiochi, ogni tanto emerge un titolo che sfida le…

24 Giugno 2024

[BeEnergyWise] Step 5: I want to reduce my home’s carbon footprint

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Did you know…

24 Giugno 2024

Elden Ring, come accedere al DLC “Shadow of the Erdtree” | AGEMOBILE

Author: Agemobile Al di là di acquistarlo sullo store digitale di riferimento (niente cloud gaming…

24 Giugno 2024

GPT-4o: come funziona il processo di codifica e riconoscimento delle immagini

Author: IlSoftware Le applicazioni di visione artificiale non sono nuove ma con l’avvento dei modelli più…

24 Giugno 2024

Ferrari inaugura già il nuovo e-building: sostenibilità e tecnologia, qui nascerà la prima elettrica

Author: Hardware Upgrade Ferrari ha inaugurato il nuovo e-building, uno stabilimento dove nascerà tra poco…

24 Giugno 2024