Categories: Gossip

”Detestavo la campagna, il miele”: Saverio Costanzo, figlio di Maurizio, rivela che non sopportava le origini della sua famosa compagna Alba Rohrwacher – Gossip.it | News sul Gossip e VIP

Author: Gossip.it

  • Riservato e schivo, il regista 48enne parla dell’attrice 44enne, di cui è innamoratissimo
  • Si sono conosciuti sul set de La solitudine dei numeri primi: era il 2010

Saverio Costanzo, figlio secondogenito di Maurizio, in una lunga intervista al Corriere della Sera parla del famosissimo papà. Il regista 48enne, riservatissimo, si lascia anche andare sulla sua vita sentimentale. Per la prima volta rivela che non sopportava le origini della sua famosa compagna Alba Rohrwacher. Detestavo la campagna, il miele, sottolinea. Ha cambiato idea.

”Detestavo la campagna, il miele”: Saverio Costanzo, figlio di Maurizio, rivela che non sopportava le origini della sua famosa compagna Alba Rohrwacher

Saverio Costanzo in passato è stato legato alla ‘iena’ Sabrina Nobile, da cui ha avuto due figli. Della nascita della storia con l’attrice 44enne si sa pochissimo. Qualcosa è scattato nel 2010 sul set di La solitudine dei numeri primi: lui era dietro la macchina da presa, lei protagonista. Quel primo incontro è stato fatale . La Rohrwacher ha raccontato a L’Officiel: “Piano piano si crea una famiglia di cinema che va al di là del cinema, con rapporti che sono diventati la mia vita. Con Saverio c’è stato un prima e un dopo: dopo La solitudine dei numeri primi è cambiato qualcosa dentro di me, perché è stato il mio primo lavoro così profondo sul corpo”.

Hanno lavorato sempre più spesso insieme, poi, nel 2021, è arrivata l’ufficialità della relazione, anche se sia Saverio che Alba hanno sempre mantenuto molto riserbo sul loro amore. Ora Costanzo al quotidiano, parlando della fiorentina, dice: “E pensare che detestavo la campagna, il miele, lo dicevo proprio: che noia questa storia della Rohrwacher, la campagna, il miele. E poi invece non solo ho imparato ad amare la campagna e il miele, ma soprattutto lei.

Il regista si riferisce allo stile di vita della compagna. Alba e la sorella Alice sono cresciute in campagna, in un casale in Umbria, nei dintorni di Castel Giorgio in provincia di Terni. Reinhard, il loro papà, tedesco, è un apicoltore. Insieme alla moglie Annalisa ha una piccola azienda che produce miele biologico e fa agriturismo. Hanno scelto questa vita negli anni ’80 come scelta ideologica. La mamma di Alba e Alice, infatti, è nata a Firenze, figlia di professori. Laureata in Filosofia, è stata insegnante e anche preside. Il padre delle due, nato ad Amburgo, è stato musicista. Il richiamo della natura, però, gli ha fatto cambiare strada.

Alba si porta dietro questo bagaglio culturale ed emotivo che Saverio pensava di detestare e invece ne è rimasto folgorato. I due, seppur schivi, si fanno ora vedere insieme sul red carpet. L’ultimo in coppia è stato quello in occasione della premiere del film “Povere Creature” al Cinema Barberini a Roma.

admin

Recent Posts

Così Renault punta ad abbassare il prezzo delle sue auto elettriche

Author: Tom's Hardware Le batterie a litio-ferro-fosfato (LFP) rappresentano una soluzione efficace per automobili di…

4 Luglio 2024

Xbox: dipendente licenziata mentre era in vacanza, nuovo round di tagli in arrivo?

Author: GAMEmag Prosegue la serie di licenziamenti che hanno contraddistinto il 2024 come l'anno peggiore…

4 Luglio 2024

Moshi, l’intelligenza artificiale adesso esprime emozioni: come provarla

Author: IlSoftware Kyutai è il primo laboratorio di ricerca indipendente sull’intelligenza artificiale in Europa, inaugurato…

4 Luglio 2024

Cohesity + Veritas: la sicurezza informatica potenziata dall’IA

Author: Hardware Upgrade Il pericolo principale del mondo informatico? Secondo Cohesity è il ransomware, che…

4 Luglio 2024

Vor Formel-1-Rennen: Brad Pitt dreht in Silverstone für Rennfahrerfilm

Author: klatsch-tratsch Brad Pitt war am Donnerstag der Star von Silverstone. (jom/spot)Imago Images/PanoramiC / Imago…

4 Luglio 2024

Prova de águas abertas atraiu várias caras conhecidas na Baía de Cascais – Stars Online

Author: Stars Online A Travessia Global Ocean Cascais 2024 decorreu na Baía de Cascais, atraindo…

4 Luglio 2024