Categories: Pc Games

Wo Long Fallen Dynasty festeggia i cinque milioni di giocatori con sconti sulla versione Steam | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore del gioco, Team NINJA, hanno annunciato che oltre cinque milioni di giocatori in tutto il mondo hanno intrapreso il viaggio fantasy oscuro di Wo Long Fallen Dynasty. Inoltre, la versione Steam del gioco base e dei pacchetti DLC sono disponibili un prezzo scontato fino al 22 marzo. Wo Long: Fallen Dynasty e la versione Complete Edition sono disponibili su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite il Microsoft Store e Steam. Una demo della Complete Edition è inoltre disponibile, esclusivamente su Steam.

Originariamente pubblicato il 3 marzo 2023, Wo Long Fallen Dynasty ha ricevuto numerosi aggiornamenti che hanno aggiunto contenuti extra con tre pacchetti DLC, contenuti dalle collaborazioni con Nioh 2, NARAKA: BLADEPOINT e Lies of P, nonché patch che migliorano l’esperienza di gioco con aggiustamenti di bilanciamento e funzioni aggiuntive. Inoltre, dal 7 febbraio 2024, l’action RPG fantasy oscuro è disponibile in una versione Complete Edition, che include tutti i contenuti del Season Pass, tra cui nuove armi, regioni, demoni, contenuti endgame e altro ancora.

Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition include tutto ciò che è incluso nei tre pacchetti DLC del gioco – “Battle of Zhongyuan”, “Conqueror of Jiangdong” e “Upheaval in Jingxiang” – insieme a nuovi contenuti endgame, “The Thousand-Mile Journey”. Questo include nuovi personaggi dagli eserciti di Cao Cao, Sun Ce e Liu Bei, così come nuovi tipi di armi (cestus, spada lunga e frusta), nuovi stage, nuove Bestie Divine, livelli di difficoltà più impegnativi e funzioni ampliate. Include anche una collezione di contenuti DLC collaborativi, con equipaggiamento e stage dalle collaborazioni con Nioh 2, NARAKA: BLADEPOINT e Lies of P.

184 d.C., Cina, crepuscolo della dinastia Han. Il paese è devastato dal caos e dalla distruzione. La dinastia imperiale che ha prosperato per molti anni è prossima al collasso. Wo Long: Fallen Dynasty è la drammatica storia, traboccante d’azione, di un soldato senza nome della milizia che combatte per sopravvivere in una versione dark fantasy ambientata alla fine della dinastia Han allorché i demoni infestano i Tre Regni. I giocatori devono difendersi dall’attacco di creature mortali e soldati nemici utilizzando l’arte della scherma basata sulle arti marziali cinesi tentando di soverchiare gli avversari risvegliando la forza interiore.

Please enable JavaScript to view the

comments powered by Disqus.

admin

Recent Posts

Così Renault punta ad abbassare il prezzo delle sue auto elettriche

Author: Tom's Hardware Le batterie a litio-ferro-fosfato (LFP) rappresentano una soluzione efficace per automobili di…

4 Luglio 2024

Xbox: dipendente licenziata mentre era in vacanza, nuovo round di tagli in arrivo?

Author: GAMEmag Prosegue la serie di licenziamenti che hanno contraddistinto il 2024 come l'anno peggiore…

4 Luglio 2024

Moshi, l’intelligenza artificiale adesso esprime emozioni: come provarla

Author: IlSoftware Kyutai è il primo laboratorio di ricerca indipendente sull’intelligenza artificiale in Europa, inaugurato…

4 Luglio 2024

Cohesity + Veritas: la sicurezza informatica potenziata dall’IA

Author: Hardware Upgrade Il pericolo principale del mondo informatico? Secondo Cohesity è il ransomware, che…

4 Luglio 2024

Vor Formel-1-Rennen: Brad Pitt dreht in Silverstone für Rennfahrerfilm

Author: klatsch-tratsch Brad Pitt war am Donnerstag der Star von Silverstone. (jom/spot)Imago Images/PanoramiC / Imago…

4 Luglio 2024

Prova de águas abertas atraiu várias caras conhecidas na Baía de Cascais – Stars Online

Author: Stars Online A Travessia Global Ocean Cascais 2024 decorreu na Baía de Cascais, atraindo…

4 Luglio 2024