Categories: Tecnologia

Bambi è il vostro trauma infantile? La versione horror vi darà la mazzata finale

Author: Wired

Bambi: The Reckoning vi terrorizzerà. Nessuno dei vostri idoli dell’infanzia è infatti al sicuro: dopo la versione splatter di Winnie The Pooh, arriva anche l’horror di Bambi. Il cerbiatto reso immortale dalla Disney è ora protagonista del nuovo capitolo del cosiddetto Poohniverse, l’universo cinematografico inaugurato da Winnie-the-Pooh: Blood and Honey, chiamato anche Twisted Childhood Universe. L’obiettivo è quello di mostrare in chiave inedita, e decisamente dark, dei personaggi solitamente associati alle atmosfere tenere e sognanti che qui diventano terribili creature assetate di sangue.

A poco tempo dall’uscita del sequel Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2, la serie filmica si espande appunto con Bambi: The Reckoning, che arriva ora con un primo teaser trailer. Dimenticate il piccolo cerbiatto indifeso e che suscita emozione soprattutto dopo la tragica morte della madre, qui invece ci troviamo di fronte a un cervo adulto, muscolare e determinato a perseguitare gli esseri umani. Come si intuisce dalla clip di anticipazione qui sotto, infatti, la storia è ambientata in un bosco tetro nel quale si susseguono violenti incidenti.

In particolare la trama del film è incentrata su Xana (Roxanne McKee) e suo figlio Benji (Tom Mulheron), i quali si ritrovano coinvolti in un incidente stradale e inseguiti poi da questa versione spietata di Bambi. Per Bambi: The Reckoning non c’è ancora una data precisa di uscita, ma a quanto pare non dovremo attendere a lungo. Tutto ciò in attesa di Poohniverse: Monsters Assemble, la pellicola che, un po’ in stile Marvel, metterà assieme tutto questo franchise truculento in una storia collettiva da vero incubo.

admin

Recent Posts

Luci e ombre sullo sviluppo della fibra in Italia: tra promesse e realtà

Author: Tom's Hardware Secondo un recente rapporto denominato FTTH Market Panorama Report, rilasciato dall'FTTH Council…

16 Giugno 2024

Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il futuro del gaming

Author: GAMEmag Al COMPUTEX ho (forse) visto il futuro del gaming. Me l'ha mostrato NVIDIA,…

16 Giugno 2024

PS5, finalmente disponibile l’integrazione con Discord | AGEMOBILE

Author: Agemobile Sony ha annunciato che la PS5 riceverà ufficialmente l’integrazione Discord. Secondo il blog…

16 Giugno 2024

Microsoft: per ex dipendente priorità è profitto e non sicurezza

Author: IlSoftware Negli ultimi mesi Microsoft e sicurezza informatica non sembrano andare di pari passo,…

16 Giugno 2024

Ecco 2 ottimi computer portatili gaming, HP Victus e Lenovo LOQ, entrambi con GeForce RTX 4060 1.099€

Author: Hardware Upgrade HP Victus 16-r0009sl Notebook, Intel Core i5-13500H, RAM 16GB DDR5 5600Mhz, 512GB…

16 Giugno 2024

Britischer Vatertag: Prinz William gratuliert Charles mit Kinderbild

Author: klatsch-tratsch König Charles (l.) darf sich über einen Vatertags-Post von Prinz William freuen. (eyn/spot)IMAGO/Cover-ImagesSpotOn…

16 Giugno 2024