Categories: Pc Games

Il campione del mondo Marco Materazzi salpa su World of Warships come nuovo Capitano

Author: GAMEmag

Il mondo dei videogiochi navali sta per accogliere una nuova recluta d’eccezione. Wargaming, publisher e sviluppatore del celebre World of Warships, ha annunciato l’arrivo di un nuovo Capitano in-game ispirato ad una leggenda del calcio italiano: Marco Materazzi.

A partire da ieri, 11 aprile, i giocatori potranno mettere al timone delle navi italiane questo speciale Capitano, interpretato dalla voce stessa di Materazzi. Una ghiotta occasione per i fan del difensore campione del mondo nel 2006, che potranno sentirlo impartire ordini e spronarli durante le battaglie navali.

World of Warships è un videogioco online multiplayer sviluppato e pubblicato da Wargaming dopo World of Tanks. È ambientato durante la seconda guerra mondiale e si concentra sul combattimento navale tra navi da guerra di varie nazioni. I giocatori possono scegliere tra una vasta gamma di navi da guerra storiche e partecipare a battaglie navali strategiche contro altri giocatori o contro l’intelligenza artificiale.

Per ottenere il Capitano Materazzi, basterà completare una serie di missioni di combattimento. Una volta sbloccato, i giocatori potranno entusiasmarsi per le oltre 200 linee vocali registrate appositamente dall’ex calciatore. Oltre alla preziosa toppa italiana e a bonus economici, il nuovo Capitano potrà contare sulle celebri doti di leadership di Materazzi per potenziare le caratteristiche delle navi italiane presenti nel gioco.

Un’opportunità imperdibile per rivivere le gesta dell’eroe di Berlino, protagonista della storica vittoria degli Azzurri ai Mondiali del 2006, quando segnò il gol del pareggio in finale e realizzò uno dei rigori decisivi per la conquista del titolo. Un bagaglio di imprese e carisma che lo rendono un perfetto Capitano per gli incrociatori, i cacciatorpedinieri e le corazzate italiane di World of Warships.

Christian Bergmann, Regional Publishing Director del gioco, si è detto “incredibilmente grato” per aver potuto lavorare con Materazzi a questa speciale collaborazione, permettendo così ai giocatori di essere accompagnati in battaglia da “una vera e propria leggenda”.

Anche Materazzi ha espresso la sua soddisfazione: “Sono felice di aver registrato le linee vocali del mio Capitano. Dopo aver comandato in campo, è arrivato il momento di mettere alla prova il coraggio in alto mare. Un solo consiglio: siate intelligenti e tattici come lo ero io!“.

admin

Recent Posts

Così Renault punta ad abbassare il prezzo delle sue auto elettriche

Author: Tom's Hardware Le batterie a litio-ferro-fosfato (LFP) rappresentano una soluzione efficace per automobili di…

4 Luglio 2024

Xbox: dipendente licenziata mentre era in vacanza, nuovo round di tagli in arrivo?

Author: GAMEmag Prosegue la serie di licenziamenti che hanno contraddistinto il 2024 come l'anno peggiore…

4 Luglio 2024

Moshi, l’intelligenza artificiale adesso esprime emozioni: come provarla

Author: IlSoftware Kyutai è il primo laboratorio di ricerca indipendente sull’intelligenza artificiale in Europa, inaugurato…

4 Luglio 2024

Cohesity + Veritas: la sicurezza informatica potenziata dall’IA

Author: Hardware Upgrade Il pericolo principale del mondo informatico? Secondo Cohesity è il ransomware, che…

4 Luglio 2024

Vor Formel-1-Rennen: Brad Pitt dreht in Silverstone für Rennfahrerfilm

Author: klatsch-tratsch Brad Pitt war am Donnerstag der Star von Silverstone. (jom/spot)Imago Images/PanoramiC / Imago…

4 Luglio 2024

Prova de águas abertas atraiu várias caras conhecidas na Baía de Cascais – Stars Online

Author: Stars Online A Travessia Global Ocean Cascais 2024 decorreu na Baía de Cascais, atraindo…

4 Luglio 2024