Categories: HardwareSoftware

Tesla interrompe le consegne dei Cybertruck senza dare una spiegazione

Author: Tom’s Hardware

Tesla ha sospeso le consegne del Cybertruck a causa di un “ritardo imprevisto” che potrebbe essere associato a un problema con il pedale dell’acceleratore. Secondo quanto riportato da Carbuzz, la casa automobilistica ha comunicato ai proprietari la necessità di posticipare le consegne a causa di questioni legate alla preparazione dei veicoli.

Un membro del Cybertruck Owners Club ha indicato che Tesla ha emesso un richiamo per affrontare un problema con l’acceleratore, ma la comunicazione ufficiale di Tesla non è stata condivisa.

I proprietari sono stati informati tramite comunicazioni ufficiali da parte di Tesla, che ha spiegato la necessità di annullare gli appuntamenti per la consegna e ha promesso di contattarli nuovamente una volta risolti i problemi. Tesla si è scusata per l’inconveniente causato e ha espresso l’auspicio di poter completare le consegne dei Cybertruck al più presto.

Un video pubblicato su TikTok da un proprietario potrebbe aver evidenziato il presunto problema con il pedale dell’acceleratore. Secondo il video, a causa di un’eccessiva lubrificazione, la copertura del pedale potrebbe allentarsi e spostarsi in avanti, bloccandosi in uno spazio nel pianale.

Questo difetto potrebbe comportare l’attivazione involontaria dell’acceleratore, creando una situazione indubbiamente pericolosa. Tuttavia, come anticipavamo poc’anzi, Tesla non ha ancora confermato ufficialmente la causa precisa del ritardo o del richiamo dei veicoli.

La casa automobilistica ha dichiarato che le consegne dei Cybertruck dovrebbero riprendere il 20 aprile, anche se c’è il rischio che l’attuale situazione possa influenzare anche le consegne future.

Nonostante il ritardo nelle consegne, il Cybertruck non si è rivelato il successo sperato e ha suscitato diverse critiche da parte degli acquirenti, tra cui problemi di visibilità, difficoltà di manovrarlo in contesti fuoristrada, preoccupazioni per la sicurezza dei passeggeri dovute alla mancanza di zone di assorbimento degli urti, problematiche con l’adattatore CCS, autonomia inferiore alle aspettative e problemi di scolorimento dei pannelli della carrozzeria in acciaio inossidabile.

admin

Recent Posts

PREZZO SHOCK: iPad 2021 da 10,2” con 64GB crolla al MINIMO STORICO! (-27%)

Author: Tom's Hardware State cercando un dispositivo versatile che coniughi potenza, portabilità e convenienza? L'occasione…

7 Luglio 2024

Apple: grande cambiamento per l’app Meteo per iPhone, Mac e iPad

Author: IlSoftware Con Apple che è in procinto di apportare dei grandi miglioramenti ai suoi…

7 Luglio 2024

Razzo spaziale Arianespace Ariane 6: il lancio è previsto per il 9 luglio partire dalle 20:00

Author: Hardware Upgrade L'Europa (aerospaziale), e non solo, ha gli occhi puntati sullo spazioporto di…

7 Luglio 2024

Sojasauce ist nicht gleich Sojasauce: Diese Unterschiede gibt es

Author: klatsch-tratsch Sojasauce wird aus Sojabohnen hergestellt. (ncz/spot)New Africa/Shutterstock.comSpotOn News | 07.07.2024, 19:00 UhrWas macht…

7 Luglio 2024

Estrelas brilham na Festa de Verão da TVI em noite animada e cheia de estilos – Stars Online

Author: Stars Online Aconteceu este sábado, dia 6 de julho, no Hotel Myriad, em Lisboa,…

7 Luglio 2024

El estilo de Marta Ortega o cómo mezclar looks de básicos distinguidos con complementos de lujo

Author: mujerhoy Marta Ortega es una de las mujeres más influyentes del mundo de la…

7 Luglio 2024