Categories: Pc Games

Ultra Mega Cats: tutto sull’atteso TPS “felino” | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

Fallen Leaf Studio e Unseen Silence stanno incusiosendo molto il pubblico con il loro ultimo progetto, Ultra Mega Cats, uno sparatutto roguelike in terza persona con cooperativa online a quattro giocatori, già ambito sulle wishlist di Steam e previsto in uscita anche su Playstation 5, Xbox serie X e Nintendo Switch, dopo il lancio su PC.

In un mondo perfetto, i gatti sono la specie alfa, ma in Ultra Mega Cats qualcosa è andato davvero storto e ora roditori e uccelli dominano i nostri amici pelosi, ai quali non resta altro che combattere! Buttati da solo o unisci le forze con i tuoi compagni Mega Gatti e affronta orde di avversari e potenti boss in intense battaglie co-op.

ha dichiarato Piotr Kurkowski, Game Director di Fallen Leaf.

Scegliete tra cinque diversi Mega Gatti con stili di gioco e personalità differenti. Ogni gatto ha 50 diverse M.O.D.S. che possono essere sbloccate, offrendo una maggiore varietà.
Combattimento cooperativo PvE semplificato e basato su arene con un massimo di quattro giocatori al lancio completo. Ogni arena è organizzata in biomi in continua evoluzione grazie alla generazione di livelli. Grazie alle diverse Coalizioni (ognuna composta da diversi Aspetti), non ci sono due partite uguali. Lo splendido e vibrante stile artistico del gioco è tanto forte quanto il vostro eroe felino!

Questa la sinossi ufficiale:
Pronti per la resa dei conti definitiva? Lanciati nell’azione da solo o con un massimo di quattro gatti-amici e combatti contro perfidi nemici. Scegli uno dei cinque Mega Gatti unici, guerrieri d’élite armati fino ai baffi con un arsenale di armi e abilità diverse, pronti a sconfiggere i nuovi dominatori del vostro mondo: topi e uccelli!! Hai la stoffa per incarnare lo spirito dei Mega Gatti, per affilare gli artigli e diventare un potente guerriero? Abbatti orde di nemici coloratissimi e malvagi, padroneggia le abilità, scegli tra oltre 50 diverse M.O.D.S. per ogni gatto giocabile e preparati ad abbattere potentissimi boss! Non ci sono due sessioni di gioco uguali, quindi mettiti all’opera e scopri il tuo modo preferito di giocare.

A proposito di Unseen Silence

Unseen Silence è uno studio indipendente polacco con sede a Varsavia, fondato nel 2020 con l’obiettivo di creare e distribuire giochi che possano essere apprezzati da molti. L’ultima fatica dello studio è il roguelike ad alta velocità Ultra Mega Cats, in uscita nel 2024!

Informazioni su Fallen Leaf

Fallen Leaf è uno studio indipendente polacco che si propone di realizzare giochi che combinino una grande grafica con storie eccezionali. Fallen Leaf è il creatore di Fort Solis, thriller narrativo fantascientifico del 2023 per PC, e ora è alle prese con il suo fantastico roguelike felino Ultra Mega Cats.

Please enable JavaScript to view the

comments powered by Disqus.

admin

Recent Posts

The Enermax PlatiGemini 1200W ATX 3.1 + ATX12VO PSU Review: The Swiss Army Knife

Author: AnandTech In the retail PC PSU space, most of the focus on new standards…

2 Luglio 2024

Partecipa al concorso Fanta Carrello di Henkel e prova vincere tante forniture di prodotti per la casa!

Author: Tom's Hardware Per coloro che amano i concorsi a premi, ecco una grande notizia:…

2 Luglio 2024

SEGA: il nuovo Crazy Taxi sarà MMO e open world, un vero e proprio progetto tripla A

Author: GAMEmag Con una nuova videointervista agli sviluppatori, sfortunatamente pubblicata solo in giapponese, SEGA ha…

2 Luglio 2024

Electrifier Program: Fostering Culture of Curiosity and Mastery

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Olivier Blum –…

2 Luglio 2024

È ancora possibile sviluppare un browser Web da zero? Il sogno Ladybird

Author: IlSoftware Il mercato dei browser Web è attualmente dominato da tre motori di rendering: Blink,…

2 Luglio 2024

Meta cambia l’etichettatura delle immagini realizzate o modificate con l’IA dopo le lamentele dei fotografi

Author: Hardware Upgrade Meta ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nell'etichettatura dei contenuti potenzialmente generati…

2 Luglio 2024