Categories: Pc Games

Star Wars su Fortnite: tutto quel che c’è da sapere in merito | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

Fortnite e Star Wars si incontrano ancora, e con un mare di novità: con la v29.40 ora attiva, l’avventura galattica raggiunge ogni parte dell’universo di Fortnite: LEGO Fortnite, Battaglia reale, Fortnite Festival e Rocket Racing. Sarà un grande crossover, con qualcosa da offrire per ogni fan di Star Wars. Lanciatevi in LEGO Fortnite per sbloccare parti da costruzione e decorazioni di Star Wars, oppure respingete i nemici con una fida balestra Wookiee in Battaglia reale. Andate col rock sul palco Jam di Festival ispirato alla taverna di Mos Eisley e sbloccate sguscio e adesivo di Darth Maul in Rocket Racing!

L’Impero e i ribelli stanno arrivando nel mondo di LEGO Fortnite… Sostienete i ribelli costruendo il villaggio ribelle e tenete a bada l’Impero con gli strumenti più adatti: spade laser, balestre, blaster DL-44, Blaster E-11 e detonatori termici.
Avanzate nel Pass LEGO: l’Avventura dei ribelli mentre aiutate la Ribellione. Questo pass offre ricompense sbloccabili, come parti da costruzione e decorazioni di Star Wars e il costume di Chewbecca che otterrete semplicemente passando al Percorso ricompense Premium del pass. LEGO Fortnite offre così tante cose da vedere e da fare che c’è un intero post di blog apposta per tutti i fan.

Chewbecca, il famoso copilota del Millennium Falcon, è stato rapito e la sua salvezza dipende da te! Per salvarlo dalle grinfie dell’Impero, dovrete raggiungere un determinato posto di blocco imperiale. (E la sua posizione cambia a ogni partita!) Quando libererete Chewbecca (e quando avrà concluso gli ovvi festeggiamenti!) vi seguirà in battaglia con la sua fida balestra, che potrete utilizzare anche voi.

Darth Vader tornerà sull’isola della Battaglia reale insieme agli assaltatori a bordo della navetta Lambda. Sconfiggete Vader in battaglia e potrete raccogliere la sua spada laser. Usando la spada laser di Darth Vader potrete bloccare i proiettili in arrivo, sferrare fendenti e addirittura scagliarla sui nemici! Insieme agli assaltatori ritorna anche il blaster E-11.

Saranno disponibili anche tonnellate di incariche e ci sarà un Fortnite Festival: ecco la descrizione ufficiale:

Scatena le danze come su Tatooine! Il palco Jam di Fortnite Festival includerà un’area ispirata alla taverna di Mos Eisley. Vai in scena con i tuoi amici per suonare il classico “Cantina Band” oppure rilassati e goditi canzoni dal sound inimitabile. Completa dieci incarichi di Star Wars in Festival per sbloccare la chitarra Hallikset a sette corde! Completane solo quattro e potrai sbloccare un nuovo livello Pass battaglia!
I festeggiamenti di Star Wars in Fortnite Festival, incarichi compresi, saranno disponibili fino al 14 maggio alle 15:00 ora italiana!

Please enable JavaScript to view the

comments powered by Disqus.

admin

Recent Posts

The Enermax PlatiGemini 1200W ATX 3.1 + ATX12VO PSU Review: The Swiss Army Knife

Author: AnandTech In the retail PC PSU space, most of the focus on new standards…

2 Luglio 2024

Partecipa al concorso Fanta Carrello di Henkel e prova vincere tante forniture di prodotti per la casa!

Author: Tom's Hardware Per coloro che amano i concorsi a premi, ecco una grande notizia:…

2 Luglio 2024

SEGA: il nuovo Crazy Taxi sarà MMO e open world, un vero e proprio progetto tripla A

Author: GAMEmag Con una nuova videointervista agli sviluppatori, sfortunatamente pubblicata solo in giapponese, SEGA ha…

2 Luglio 2024

Electrifier Program: Fostering Culture of Curiosity and Mastery

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Olivier Blum –…

2 Luglio 2024

È ancora possibile sviluppare un browser Web da zero? Il sogno Ladybird

Author: IlSoftware Il mercato dei browser Web è attualmente dominato da tre motori di rendering: Blink,…

2 Luglio 2024

Meta cambia l’etichettatura delle immagini realizzate o modificate con l’IA dopo le lamentele dei fotografi

Author: Hardware Upgrade Meta ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nell'etichettatura dei contenuti potenzialmente generati…

2 Luglio 2024