Categories: Pc Games

Multiversus: confermata la presenza di Joker tra i personaggi selezionabili, ecco il trailer – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it

Già ieri sera l’account ufficiale X di MultiVersus avevadi fatto confermato l’arrivo di Joker tra i personaggi giocabili della nuova versione del gioco, in arrivo il 28 maggio 2024. Lo aveva fatto pubblicando un’immagine particolarmente esplicita, che mostra un pacco regalo aperto, da cui escono le onomatopee di una forte risata. Da notare che il pacco era chiuso con un lucchetto, aperto anch’esso e con sopra scritto “Open”. Per il resto i colori dominanti sono proprio quelli tipici del personaggio: viola, giallo e verde.

Indicativo anche il testo del post, che recita: “And. Here. We. Go.”, che possiamo considerare un simpatico modo per confermare alcune voci emerse nelle scorse settimane che riguardavano l’inclusione del personaggio. Ora però è arrivata la conferma con la pubblicazione del trailer ufficiale:

Da notare come il Joker sia stato doppiato da Mark Hamill, il Luke Skywalker di Star Wars, già doppiatore del Joker della serie videoludica Batman: Arkham e di Batman: The Animated Series. Joker sarà disponibile al rilancio del gioco, il 28 maggio 2024.

Le prime immagini

Multiversus sta per fare il suo ritorno

Nella serata di ieri, il content creator tekoa., dedito proprio a MultiVersus, aveva pubblicato direttamente le immagini del Joker come apparirà all’interno del gioco.

In una possiamo vedere Joker con in mano il suo prossimo progetto criminale: eliminare il suo arcinemico Batman (cos’altro potrebbe indicare un pipistrello con una X sopra?). Nell’altra vediamo il Joker sdraiato. A questo punto non vediamo l’ora di osservarlo in azione.

MultiVersus sta per tornare dopo più di un anno di assenza. Warner Bros. lo ritirò dal mercato per modificarlo in seguito al calo vistoso del numero di giocatori. Ora vuole rilanciarlo con nuovi contenuti e tanti elementi rivisti. Ci aspetta quindi un cast stellare di personaggi iconici provenienti dalle sue proprietà intellettuali, una modalità PVE, due nuovi eroi e altro ancora. Tra questi: Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Black Adam, Joker (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Tasmanian Devil a.k.a. Taz e Marvin the Martian (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom e Jerry); Finn the Human e Jake the Dog (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); Iron Giant (The Iron Giant), LeBron James (Space Jam: A New Legacy); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick and Morty); Gizmo e Stripe (Gremlins); e una creatura straordinaria originale chiamata Reindog

MultiVersus sarà disponibile come free-to-play su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Steam ed Epic Games Store). Supporterà il cross-play e la cross-progression, per la gioia di chi gioca su diversi apparecchi.

admin

Recent Posts

The Lian Li Hydroshift LCD 360S AIO Cooler Review: Sleek, Stylish, and Lively

Author: AnandTech Among the packed field of PC hardware manufacturers, Lian Li is a company…

28 Giugno 2024

Questa BELLISSIMA tastiera meccanica è in DOPPIO SCONTO con coupon!

Author: Tom's Hardware Alla ricerca di una tastiera meccanica di alta qualità che unisca versatilità,…

28 Giugno 2024

Steam ha svelato il suo tool integrato per la registrazione del gameplay: Beta già disponibile!

Author: GAMEmag Con un annuncio a sorpresa, Valve ha svelato uno strumento integrato di Steam…

28 Giugno 2024

Celebrating Pride month: How Diversity, Equity, and Inclusion drive success at Schneider Electric US Services

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Pride Month is…

28 Giugno 2024

La verità sui modelli usati per l’intelligenza artificiale: quali non sono open source

Author: IlSoftware Negli ultimi anni, nel settore delle soluzioni basate sull’intelligenza artificiale (IA) si è…

28 Giugno 2024

NASA OSIRIS-REx: trovati fosfati nei campioni dell’asteroide Bennu

Author: Hardware Upgrade La missione statunitense NASA OSIRIS-REx ha riportato sulla Terra 121,6 grammi di…

28 Giugno 2024