Categories: Pc Games

Deltarune Capitolo 3 & 4 è ancora lontano: il creatore spiega come stanno le cose – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it

Toby Fox, sviluppatore di Undertale, ha fornito un aggiornamento sullo sviluppo dei venturi capitoli di Deltarune, spiegando che lo sviluppo sta procedendo bene ma che la “data di uscita è ancora piuttosto lontana“.

Ricordiamo che Deltarune è stato pubblicato in modo poco convenzionale sin dalla sua prima componente. Come ricorderete, il primo capitolo è stato pubblicato gratuitamente nel 2018, mentre il secondo è stato pubblicato nel 2021. Attualmente sono in sviluppo altri tre capitoli ma i capitoli 3 e 4 saranno resi disponibili insieme, con il primo dei due”praticamente completo in termini di contenuti”.

Ciò significa che stiamo solo aspettando che il capitolo 4 sia completato prima che tale pacchetto di Deltarune venga effettivamente reso disponibile.

Le parole di Toby Fox

Deltarune: Chapter 1 è del 2018… l’attesa è lunga

“Lo sviluppo del capitolo 4 sta andando meglio che mai”, ha scritto Fox in una recente newsletter. “Siamo sulla buona strada per rispettare la nostra scadenza interna… Mi sento davvero bene, campione”.

Anche il capitolo 4 è quasi completo dal punto di vista dei contenuti, ma Fox afferma che il vero spreco di tempo è rappresentato dalle fasi di rifinitura. “Questo richiede una quantità di tempo sconosciuta”, spiega.

“Nonostante il gioco stia facendo grandi progressi, non possiamo ancora parlare della data di pubblicazione“, continua Fox. “Anche se il capitolo 4 viene completato senza intoppi, potrebbero esserci fattori a sorpresa, quindi non siamo al punto in cui possiamo fare una promessa solida… Non vedo l’ora che possiate vedere altri momenti e personaggi che ho avuto in testa negli ultimi 8 anni”.

“Non voglio che qualcuno perda interesse nell’attesa… Ma… non ci siamo ancora fatti distruggere dallo stress nel realizzarlo! Anzi, il contrario!!! Stiamo andando a fuoco! Molto!!! Ahi!!!” (il gioco di parole, legato alla parola “Burn” funziona bene solo inglese, ecco l’originale: “I don’t want anyone to burn out waiting for this… But… we haven’t burned out making it yet! Actually, the opposite!! We’re on fire!! A lot!! Ouch!!”).

Il precedente aggiornamento che vi avevamo segnalato su Deltarune risale al febbraio 2024.

admin

Recent Posts

Streaming Euro 2024 compromesso da possibili cyber-attacchi russi

Author: Tom's Hardware L'emittente polacca TVP ha annunciato di essere stata vittima di multipli attacchi…

25 Giugno 2024

Palworld su PS5? Il community manager l’avrebbe velatamente confermato

Author: GAMEmag Del fenomeno Palworld abbiamo parlato più volte e fra poco pare tocchi ai…

25 Giugno 2024

What is home battery backup?

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Power outages are…

25 Giugno 2024

Netflix gratis ma con pubblicità: l’azienda ci sta pensando

Author: IlSoftware Nonostante la concorrenza si stia dimostrando sempre più agguerrita, Netflix resta il più…

25 Giugno 2024

AWS:ReInforce: automated reasoning, IA generativa, protezione delle identità i temi centrali dell’evento dedicato alla cybersecurity

Author: Hardware Upgrade Tre giorni con un calendario fitto di conferenze e di incontri con…

25 Giugno 2024