Author: Multiplayer.it
XDefiant ha aperto i battenti solo da pochi giorni e trattandosi di un gioco multiplayer è naturale che ci siano alcuni problemi relativi al netcode o alcuni aspetti non particolarmente riusciti su cui gli sviluppatori di Ubisoft lavoreranno nei prossimi giorni e settimane.
Ne ha parlato Mark Rubin, l’executive producer di XDefiant su X, dove ha riassunto in una sorta di elenco puntato a cosa sta lavorando e dando priorità al momento il team di sviluppo. Ciò include i problemi relativi al netcode e la registrazione dei colpi, oltre all’interminabile lotta ai cheater.
Al di fuori di questo elenco puntato, rispondendo ai commenti su X, Rubin ha svelato anche il team di XDefiant sta lavorando a un sistema di ping (che permette di comunicare tra giocatori senza usare un microfono o chat testuale per segnalare nemici, oggetti, obiettivi e così via) e per risolvere dei bug relativi alle vibrazioni della telecamera. Insomma, è probabile che la lista delle cose da fare sia davvero molto lunga per gli sviluppatori e dunque man mano arriveranno tutte le migliorie richieste dalla community.
Vi ricordiamo che XDefiant è disponibile da poco su PS5, Xbox Series X|S e PC. Si tratta di uno sparatutto free-to-play in cui i giocatori vestono i panni di fazioni ispirate ai giochi di maggior successo di Ubisoft, come Far Cry, Rainbow Six e Watch Dogs. Ecco i dettagli sui contenuti della contenuti della preseason.
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