Categories: Pc Games

MultiVersus: tutte le info e le dichiarazioni ufficiali | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

MultiVersus, il picchiaduro free-to-play in stile platform, è disponibile per le console PlayStation 5 (PS5) e PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC (Steam ed Epic Games Store) con supporto per cross-play e cross-progression. Sviluppato da Player First Games con supporto di produzione e gestione in tempo reale di Warner Bros. Games di San Diego, MultiVersus include un cast in costante espansione di rinomati personaggi basati sulle produzioni Warner Bros. Discovery e, a partire dal lancio, la Stagione 1: Cattivi e Cabaret introduce nuovi combattenti giocabili nella mischia, con il supercattivo DC Joker, Jason Voorhees dalla saga horror di Venerdì 13 e Guardia Banana da Adventure Time, insieme all’Agente Smith di The Matrix, che si unirà al gruppo più avanti nella stagione.

MultiVersus parte con l’aggiunta di una nuovissima modalità PvE (Player vs. Environment) chiamata Fenditura, contenente sorprese inaspettate per offrire un modo diverso di vivere il gioco oltre al competitivo PvP (Player vs. Player). I divertenti scontri del gioco continuano a svolgersi sullo sfondo di vari ambienti reimmaginati, come le nuove mappe ispirate alle serie animate de Il Laboratorio di Dexter e Le Superchicche, già disponibili.

Con il lancio ufficiale di MultiVersus offriamo ai giocatori un’esperienza di gioco free-to-play con una vasta e crescente carrellata di iconici personaggi Warner Bros. Discovery tra cui scegliere. Puntiamo a rendere il gioco divertente e accessibile per i giocatori occasionali e competitivi, migliorando sempre gli elementi di gioco, per goderne da soli o con gli amici.

ha detto David Haddad, presidente di Warner Bros. Games.

Non potremmo essere più emozionati di lanciare ufficialmente MultiVersus, il progetto dei sogni del nostro team. Con così tanti personaggi tanto amati, ci siamo assicurati di mettere quanta più cura possibile in ogni combattente, rendendo ciascuno speciale in design e percezione, così come i loro unici set di mosse e meccaniche di combattimento. E in aggiunta al PvP, con la nuova modalità PvE Fenditura ci sono più modi di godersi MultiVersus, insieme al nostro rollback netcode fatto su misura per supportare il gioco online, si godrà di un’esperienza di gioco senza interruzioni.

ha aggiunto Tony Huynh, co-fondatore e game director di Player First Games.

Il Joker (DC), Jason Voorhees (Venerdì 13), Guardia Banana (Adventure Time) e l’Agente Smith (The Matrix) si uniscono a Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn e Black Adam (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz e Marvin il marziano (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l’umano e Jake il cane (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il Gigante di ferro (Il gigante di ferro), LeBron James (Space Jam: A New Legacy); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick and Morty); Gizmo e Ciuffo Bianco (Gremlins) e a una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog a completare la lista, con molti altri combattenti in arrivo nei prossimi aggiornamenti delle stagioni.

MultiVersus può essere apprezzato in molti modi ed è disponibile al lancio con varie modalità sia online che in locale. Le Fenditure sono un’esperienza PvE con boss da sconfiggere, mini-giochi e ricompense uniche, oltre a un modo per imparare meccaniche, provare personaggi e affinare abilità, sia in solitaria che con un amico in modalità cooperativa online. MultiVersus comprende anche la modalità 2 contro 2 cooperativa a squadre, scontri 1 contro 1, tutti-contro-tutti a 4 giocatori, cooperativa contro IA, lobby online personalizzate, Il Laboratorio (modalità pratica), tutorial e partite in locale fino a 4 giocatori.

La sempre mutevole mappa del Laboratorio di Dexter e la mappa della Città di Townsville, compreso il nemico principale delle Superchicche, Mojo Jojo, si affiancano alla Batcaverna (DC), la Casa sull’albero (Adventure Time), il Castello stregato di Scooby (Scooby-Doo), l’Arena celeste (Steven Universe) e ad altri luoghi disponibili per i giocatori.

In MultiVersus ogni combattente è dotato di un set approfondito di meccaniche di combattimento, abbinate a miglioramenti visivi e di illuminazione che danno enfasi ai personaggi, avvicinando i giocatori all’azione su schermo. Il gioco utilizza anche un rollback netcode su misura per supportare il gioco online e il matchmaking.

Inoltre, MultiVersus include alcuni dei migliori talenti nel prestare le voci al gioco, ad esempio Mark Hamill (dai videogiochi Batman: Arkham, Batman: La serie animata) come Il Joker, Kevin Conroy (dalla serie Batman: Arkham, Batman: La serie animata), Tara Strong (dalla serie Batman: Arkham) come Harley Quinn, George Newbern (dal gioco Injustice 2) come Superman, Maisie Williams (Game of Thrones) come Arya Stark, Matthew Lillard (Scooby-Doo) come Shaggy, Estelle (Steven Universe) come Garnet, e molti altri.

Please enable JavaScript to view the

comments powered by Disqus.

admin

Recent Posts

The Enermax PlatiGemini 1200W ATX 3.1 + ATX12VO PSU Review: The Swiss Army Knife

Author: AnandTech In the retail PC PSU space, most of the focus on new standards…

2 Luglio 2024

Partecipa al concorso Fanta Carrello di Henkel e prova vincere tante forniture di prodotti per la casa!

Author: Tom's Hardware Per coloro che amano i concorsi a premi, ecco una grande notizia:…

2 Luglio 2024

SEGA: il nuovo Crazy Taxi sarà MMO e open world, un vero e proprio progetto tripla A

Author: GAMEmag Con una nuova videointervista agli sviluppatori, sfortunatamente pubblicata solo in giapponese, SEGA ha…

2 Luglio 2024

Electrifier Program: Fostering Culture of Curiosity and Mastery

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Olivier Blum –…

2 Luglio 2024

È ancora possibile sviluppare un browser Web da zero? Il sogno Ladybird

Author: IlSoftware Il mercato dei browser Web è attualmente dominato da tre motori di rendering: Blink,…

2 Luglio 2024

Meta cambia l’etichettatura delle immagini realizzate o modificate con l’IA dopo le lamentele dei fotografi

Author: Hardware Upgrade Meta ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nell'etichettatura dei contenuti potenzialmente generati…

2 Luglio 2024