Categories: Gossip

”Sono fiera di essere la figlia dei miei genitori, sogno di condurre Sanremo”: Aurora Ramazzotti rivela di voler ancora fare la conduttrice – Gossip.it | News sul Gossip e VIP

Author: Gossip.it

  • La 27enne rivela come la maternità l’ha cambiata: è mamma di Cesare, un anno
  • Sulle critiche: “Non si può piacere a tutti e non è neanche mia ambizione”

Aurora Ramazzotti, influencer 27enne, rivela di voler ancora fare la conduttrice, è uno dei suoi desideri professionali più grandi. Sogno di condurre Sanremo, confida a Today che l’ha intervistata. Quando le si fa notare che se si digita il suo nome su Google una delle prime cose che esce è “figlia di”, la 27enne replica: Sono fiera di essere la figlia dei miei genitori”.

”Sono fiera di essere la figlia dei miei genitori, sogno di condurre Sanremo”: Aurora Ramazzotti rivela di voler ancora fare la conduttrice

Spesso in rete viene nominata come pargola ‘solo’ della mamma Michelle Hunziker, scordando il famoso e importante papà, Eros Ramazzotti. “Intanto si sono dimenticati un genitore che se dobbiamo dirne uno, li diciamo tutti e due. Io sono molto fiera di essere figlia dei miei genitori quindi per me è una ragione di vanto. Loro sono la ragione per cui ho deciso di fare questo mestiere perché mi hanno portata ad appassionarmi di quello che è intrattenimento, arte, musica. Quindi sono contenta e lavorerò duramente per far sì che la mia definizione/biografia sia un po’ più di quello!“, dice Aury.

Per la 27enne la madre Michelle Hunziker (con lei in foto) e il padre Eros Ramazzotti sono motivo di vanto

Spesso critica e attaccata, la Ramazzotti replica serafica: Non si può piacere a tutti e non è neanche mia ambizione. Ci sono sicuramente tante cose che ancora non si sono scoperte e spero di avere l’opportunità di poterle mostrare”. Vuole fortissimamente migliorarsi e diventare una presentatrice televisiva: Assolutamente sì. Se prima comunque era la strada su cui mi ero anche un po’ fossilizzata, adesso rimane sempre il mio sogno ultimo. Però ho capito che forse è il caso che io mi renda più accessibile alle persone e gli dia la possibilità di scoprire chi sono e le cose che so fare, prima di passare a quello. Paziento, non ho fretta. Ogni cosa a suo tempo”.

La maternità l’ha cambiata: è mamma di Cesare, un anno

La maternità l’ha cambiata: dal compagno Goffredo Cerza poco più di un anno fa ha avuto Cesare. Aurora chiarisce: “Tutto cambia con la maternità. Per me è stata un’esperienza molto positiva, con tutte le difficoltà che porta ovviamente, però io sono rinata da quando c’è il mio piccolo. Mi ha aiutato molto a mettere le cose in prospettiva. Un figlio è una cosa talmente importante che fa perdere di importanza alle cose superflue che magari prima avevano un ruolo più predominante che mi provocavano ansia nella mia vita”.

La ragazza poi confida i sogni nel cassetto: “Troppi! Mi piacerebbe fare un sacco di cose, viaggiare in posti che non ho ancora visitato, mi piacerebbe condurre Sanremo un domani, mi piacerebbe fare un film, mi piacerebbe fare teatro, mi piacerebbe cantare. Sai quanti ne ho ma magari riuscirò, chi lo sa, io spero”.

admin

Recent Posts

The Enermax PlatiGemini 1200W ATX 3.1 + ATX12VO PSU Review: The Swiss Army Knife

Author: AnandTech In the retail PC PSU space, most of the focus on new standards…

2 Luglio 2024

Partecipa al concorso Fanta Carrello di Henkel e prova vincere tante forniture di prodotti per la casa!

Author: Tom's Hardware Per coloro che amano i concorsi a premi, ecco una grande notizia:…

2 Luglio 2024

SEGA: il nuovo Crazy Taxi sarà MMO e open world, un vero e proprio progetto tripla A

Author: GAMEmag Con una nuova videointervista agli sviluppatori, sfortunatamente pubblicata solo in giapponese, SEGA ha…

2 Luglio 2024

Electrifier Program: Fostering Culture of Curiosity and Mastery

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Olivier Blum –…

2 Luglio 2024

È ancora possibile sviluppare un browser Web da zero? Il sogno Ladybird

Author: IlSoftware Il mercato dei browser Web è attualmente dominato da tre motori di rendering: Blink,…

2 Luglio 2024

Meta cambia l’etichettatura delle immagini realizzate o modificate con l’IA dopo le lamentele dei fotografi

Author: Hardware Upgrade Meta ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nell'etichettatura dei contenuti potenzialmente generati…

2 Luglio 2024