Categories: Gossip

”Ho unito 4 appartamenti, è l’attico più bello di Milano”: Wanda Nara mostra la sua super casa meneghina e svela molti dettagli – Gossip.it | News sul Gossip e VIP

Author: Gossip.it

  • Lo ha acquistato 6 anni fa, quando stavano ancora costruendo il palazzo
  • Mauro Icardi glielo ha regalato: è in zona Porta Nuova, a due passi dalla sede dell’Inter

Lo hanno sempre detto che il loro desiderio è quello di vivere in Italia, una volta che lui attaccherà gli scarpini al chiodo. Sarà per questa ragione che non hanno badato a spese per la nuova abitazione. Wanda Nara svela le quattro mura che l’accolgono nella sua città preferita. Mostra tutti i follower la sua super casa meneghina e svela molti dettagli. “Ho unito 4 appartamenti, è l’attico più bello di Milano”, sottolinea orgogliosa l’argentina 37enne.

”Ho unito 4 appartamenti, è l’attico più bello di Milano”: Wanda Nara mostra la sua super casa meneghina e svela molti dettagli (se vuoi vedere tutte le foto del super attico di Wanda Nara clicca qui)

Atterrata nel Bel Paese, Wanda si gode la casa dei sogni, quella che il marito Mauro Icardi le ha regalato. Nelle sue storie condivide tanti dettagli dell’appartamento da cui domina il panorama dell’intera città. E’ in zona Porta Nuova, due passi dalla sede dell’Inter, squadra il cui militava il calciatore che invece ora gioca in Turchia, nel Galatasaray. Con lei ci sono Francesca e Isabella, 9 anni e 7 e mezzo, le bambine avute dal 31enne. E’ anche madre di Valentino, 15 anni, Constantino, 13 e mezzo, Benedicto, 12, nati dall’amore con l’ex Maxi Lopez.

Lo ha acquistato 6 anni fa, quando stavano ancora costruendo il palazzo. Mauro Icardi glielo ha regalato: è in zona Porta Nuova, a due passi dalla sede dell’Inter

Sul super attico scrive: L’abbiamo comprata 6 anni fa, abbiamo unito 4 appartamenti. Ha scelto tutte finiture di gran pregio. I mobili sono stati disegnati appositamente per lei. Wanda non ha pensato solo a questo. Con lo sportivo ha deciso di acquistare anche l’appartamento al piano sottostante, così che famigliari, amici e ospiti abbiano una dimora sicura in cui dormire quando vengono a trovarli a Milano.

La casa ha tutte porte blindate, anche in cucina

L’appartamento ha la piscina esterna, sull’enorme terrazzo. E’ munito di porte blindate ovunque, anche in cucina. Lei è particolarmente fiera della sua immensa cabina armadio in cui ha racchiuso gelosamente la collezione di borse extra lusso che possiede. Per potervi accedere è necessario superare ben 3 porte blindate, che si aprono solo con inserimento di codice e impronta digitale. Nonostante tutto questo, Wanda ha comunque assicurato ogni accessorio, un’ulteriore precauzione per dormire sonni tranquilli.

I mobili sono stati disegnati per lei: solo colori neutri all’interno

La casa è minimal, senza colori sgargianti. A tal proposito la showgirl precisa: “Non mi piacciono i colori, voglio sempre che le mie case abbiano colori neutri e meno decorazioni possibili. Sono molto ordinata, pulita e organizzata e quasi maniaca di tutto quello che ho in casa”.

admin

Recent Posts

Streaming Euro 2024 compromesso da possibili cyber-attacchi russi

Author: Tom's Hardware L'emittente polacca TVP ha annunciato di essere stata vittima di multipli attacchi…

25 Giugno 2024

Palworld su PS5? Il community manager l’avrebbe velatamente confermato

Author: GAMEmag Del fenomeno Palworld abbiamo parlato più volte e fra poco pare tocchi ai…

25 Giugno 2024

What is home battery backup?

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Power outages are…

25 Giugno 2024

Netflix gratis ma con pubblicità: l’azienda ci sta pensando

Author: IlSoftware Nonostante la concorrenza si stia dimostrando sempre più agguerrita, Netflix resta il più…

25 Giugno 2024

AWS:ReInforce: automated reasoning, IA generativa, protezione delle identità i temi centrali dell’evento dedicato alla cybersecurity

Author: Hardware Upgrade Tre giorni con un calendario fitto di conferenze e di incontri con…

25 Giugno 2024