Categories: HardwareSoftware

Giochi Nintendo Switch: Super Mario Party Jamboree in arrivo a ottobre, Donkey Kong Country Returns a gennaio | AGEMOBILE

Author: Agemobile

Durante il Nintendo Direct di questi giorni, il colosso giapponese dei videogiochi ha annunciato l’arrivo di alcuni titoli di grandissimo livello per la sua console Switch. In particolare, la maggiore attenzione è stata posta su Super Mario Party Jamboree e sul ritorno di Donkey Kong Country Returns, originariamente pubblicato per Wii nel 2010.

Super Mario Party Jamboree

Il nuovo titolo Super Mario Party Jamboree arriverà su Nintendo Switch il 17 ottobre.

Super Mario Party Jamboree conterrà 110 minigiochi e cinque nuovi tabelloni di gioco che fanno parte di una grande isola resort: Rainbow Galleria, Roll ‘Em Raceway, King Bowser’s Keep, Mega Wiggler’s Tree Party e Goomba Lagoon. Ogni tabellone presenta diverse meccaniche di gioco e rischi ambientali. Ad esempio, un lancio fortunato dei Turbo Dadi ti consente di muoverti fino a 40 spazi in Roll ‘Em Raceway, mentre la marea può cambiare il tuo percorso in Goomba Lagoon. Per alcuni minigiochi dovrai scuotere i controller Joy-Con, mentre per altri dovrai inclinarli.

Per rendere le cose più vivaci, il Castello Arcobaleno di Mario di Mario Party e il Western Land di Mario Party 2 verranno aggiunti come mappe che i fan potranno rivisitare. Inoltre, fino a 20 giocatori possono giocare tra loro online in una nuova modalità di corsa competitiva chiamata Koopathlon.

Super Mario Party Jamboree arriverà poco più di sei anni dopo l’ultimo capitolo principale della serie, Super Mario Party, e tre anni dopo Mario Party Superstars, che aggiornava i tabelloni classici dell’era Nintendo 64. Queste tavole includono la torta di compleanno di Peach e Space Land dei primi due giochi, il primo dei quali ha ispirato il gusto del gelato Superstar Sprinkle Blast alla Cold Stone Creamery nel 2022.

Donkey Kong Country Returns

È passato circa un decennio da quando Nintendo ha rilasciato un nuovo gioco della serie Donkey Kong Country – e anche se non ce n’è uno nuovo in arrivo a breve, ce n’è un porting che potresti esserti perso nel suo percorso. Donkey Kong Country Returns, originariamente pubblicato per Wii nel 2010, arriverà su Switch il 15 gennaio 2025. Era un bel gioco per l’epoca e spero che reggerà bene circa 15 anni dopo. Per lo meno, i controlli dovrebbero essere più semplici, dato che Nintendo non forzerà i controlli di movimento nel mix con questo remaster come ha fatto con l’originale Wii.

Questo gioco si unisce a Donkey Kong Country: Tropical Freeze come l’altra interpretazione moderna del franchise. Tropical Freeze è stato rilasciato per la prima volta per Wii U nel 2014, ma poiché nessuno possedeva quella povera console, il suo arrivo su Switch nel 2018 ha significato che un pubblico molto più vasto ha potuto provare il gioco.

Non è esattamente il caso di Donkey Kong Country Returns, che ha venduto bene per il Wii originale. Tuttavia, i fan di Donkey Kong Country sono affamati di un nuovo gioco, quindi per ora dovremo accontentarci. Sono sicuro che sono passati anni dall’ultima volta che molte persone l’hanno provato, quindi spero che sembri un po’ fresco.

Continue Reading

admin

Recent Posts

La soundbar Sony che cercavi ora con 200€ di sconto!

Author: Tom's Hardware Se da tempo state valutando l’acquisto di una soundbar senza mai considerare…

28 Giugno 2024

Fanatec Clubsport Wheel Rim GT3 Endurance, un nuovo volante per celebrare la 24 ore di Spa

Author: GAMEmag In occasione della centesima edizione della 24 Ore di Spa, il produttore tedesco…

28 Giugno 2024

How to maximize home energy efficiency with home energy management systems (HEMS)

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services It’s more than…

28 Giugno 2024

Ubisoft, il focus si sposta sui remake di Assassin’s Creed | AGEMOBILE

Author: Agemobile I vecchi titoli di Assassin’s Creed stanno per essere rivisitati in chiave moderna,…

28 Giugno 2024

Windows 10 continuerà vivere, grazie a 0patch

Author: IlSoftware Il 14 ottobre 2025 sarà il giorno in cui tutte le installazioni di Windows…

28 Giugno 2024

Ubisoft: il CEO conferma i remake di Assassin’s Creed, ma ci vorranno ancora anni

Author: Hardware Upgrade In un'intervista pubblicata direttamente sul sito di Ubisoft, Yves Guillemot, CEO dell'azienda,…

28 Giugno 2024