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Pc Games

Pro Evolution Soccer 2018 non sarà solo giocare, ma perfezionarsi

Adam Bhatti, il global product e brand manager di Pro Evolution Soccer 2018, ha fatto delle interessanti dichiarazioni su come il nuovo capitolo della saga calcistica, di cui presto sarà disponibile la demo, è stato concepito.

Secondo lui non si tratta di un gioco che si lascia domare in pochi secondi, ossia non è per giocatori occasionali. È invece un titolo chi richiede perfezionamento e la ricerca dell’equilibrio perfetto tra attacco e difesa. I fan del calcio che vogliono un buon gioco lo accoglieranno a braccia aperte.

Sembra proprio una stoccata verso l’approccio più amichevole della serie FIFA… Ma non indulgiamo in malignità. L’importante è che quando Pro Evolution Soccer 2018 uscirà, il 12 settembre su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox 360, sia un bel gioco. Intanto riguardiamoci il trailer della Gamescom 2017 e viviamo felici.

Autore: Simone Tagliaferri Ultime news PC | Multiplayer.it

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Gossip

Maria Sharapova agli Us Open fashion con abito Nike firmato da Riccardo Tisci

Maria Sharapova si rifà il look e agli Us Open, in programma dal 28 agosto al 10 settembre negli States, scende in campo super fashion con un vestito nero Nike firmato da Riccardo Tisci.

Maria Sharapova agli Us Open sarà fashion con abito Nike firmato da Riccardo Tisci

E’ un ritorno in grande stile quello di Maria Sharapova che agli Us Open 2017 vuole giocare come se fosse in passerella. Dopo 15 mesi di squalifica per doping (è risultata positiva al maldonium), la bionda sceglie il fashion. Lo stilista Riccardo Tisci, che collabora con Nike, ha disegnato per la russa un vestitino nero da tennis con inserti in pizzo e cristalli Swarovski. Sarà elegantissima.

Supergriffata e fashion. Agli Us Open Maria Sharapova sceglie il nero e spiega: “Perché nel 2006 ho vinto gli Us Open con un abito nero”. La 30enne adora tra l’altro lo stile di Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”. ne ha parlato con Riccardo Tisci ed ecco che l’abitino per giocare ha preso vita.

Per la bionda dopo 15 mesi di squalifica per doping ritorno in grande stile sul campo da gioco

“Che esperienza incredibile lavorare con l’icona Riccardo Tisci e Nike su questo vestito per gli Us Open – scrive la Sharapova sul suo profilo sul socialBasta sedersi attorno al mio tavolo da pranzo e parlando, dare l’ispirazione a Riccardo, ed eccolo qui! Grazie Riccardo”. Le sue parole sono accompagnate da un cuore colmo d’affetto per il genio della moda.

Autore: GossipNews

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HardwareSoftware

Bandai Namco produrrà il prossimo gioco degli sviluppatori di Life is Strange

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato di aver raggiunto un accordo di collaborazione con DONTNOD Entertainment, il team di sviluppo dell’apprezzato Life is Strange. Grazie a questa partnership verrà creata una nuova proprietà intellettuale basata su un’esperienza narrativa inedita.

“Siamo molto felici di annunciare la collaborazione tra DONTNOD Entertainment e BANDAI NAMCO Entertainment Europe. Stipulando una nuova partnership con uno studio così talentuoso continueremo a progredire nella nostra strategia di creare contenuti locali indirizzati a nuovi segmenti del mercato, strategia iniziata già con le pubblicazioni di Little Nightmares e Get Even. Rappresenta anche una grande opportunità di esplorare il genere adventure grazie al supporto delle menti creative di DONTNOD.” ha dichiarato Hervé Hoerdt, VP Marketing & Digital di Bandai Namco.

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“Fare squadra con BANDAI NAMCO Entertainment su una IP originale è davvero emozionante. BANDAI NAMCO Entertainment è uno dei più grandi publisher e siamo davvero felici di collaborare con professionisti così talentuosi”, ha aggiunto Oskar Guilbert, amministratore delegato di DONTNOD Entertainment. “Noi e loro abbiamo la stessa passione! Questo nuovo progetto permetterà al nostro studio di espandersi, di creare un nuovo team e di continuare a sviluppare il nostro know-how.”

Ulteriori dettagli saranno svelato nel 2018. Al momento DONTNOD è impegnata nella sviluppo di Vampyr, un interessante action RPG ambientato a Londra nel 1918. Il gioco dovrebbe uscire entro la fine dell’anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma per il momento non è stata ancora comunicata l’esatta data di lancio.

Autore: Le news di Hardware Upgrade

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Pc Games

patch 1.34 di No Man’s Sky sistema un problema relativo ai portali e ai salvataggi

Hello Games ha pubblicato una nuova patch per No Man’s Sky, la 1.34, che segue il lancio del maxi aggiornamento Atlas Rises. Cosa fa? Principalmente sistema un grosso bug che rendeva difficile salvare dopo aver visitato un certo numero di portali, perché li aggiungeva tutti ai salvataggi rendendoli molto grossi. Vengono aumentati anche i percorsi mostrati sulla mappa galattica; viene risolto un glitch grafico del teletrasporto; è stata aggiunta un’immagine segnaposto per i waypoint (quando non è disponibile altra immagine); è stata aggiunta la possibilità di scorrere i nomi troppo lunghi per essere visualizzati interamente nella pagina discovery e molto altro.

Leggiamo la nota di rilascio completa della patch 1.34:

Fixed an issue where large numbers of portal visits would be added to save files, greatly increasing the save size and impeding the ability to save the game.
Prevented the terrain editor draining in charge when editing empty voxels
Prevented players being able to edit terrain outside their base radius for free while standing inside their base
Fixed responses made to Artemis and Apollo at times being incorrectly tracked
Prevented players being blocked from progressing if they decline to enter glyphs into a particular story portal
Fixed instances where Atlas text was appearing as though it came from an NPC
Fixed FoV in photo mode showing degrees as a temperature
The discovery screen will now show images from a larger number of visited waypoints
Added a placeholder image in cases where a waypoint image is not available
Allowed scrolling of names on the discovery page which are too long to be displayed
Fixed a graphical issue where a blur effect would be applied while teleporting
Improved prioritization of systems you have teleported from when listing your most recent teleport locations
Altered teleporters in space stations to allow players to teleport directly to other stations as well as to their base
Improved ordering of icons on the galactic map to more accurately indicate missions and system information
Increased maximum number of paths which can be rendered in the galactic map
Improved appearance of the message displayed when your starship is out of range
Fixed warning symbol on broken tech appearing too small
Fixed an issue that sometimes caused glyphs not to be awarded correctly
Fixed an issue in tutorial messaging when you repair your pulse drive but nothing else before entering your ship
Added the amount of units you will earn for a discovery to the Analysis Visor interface
Added correct emotion animations for various interactions with NPCs
Fixed an issue when claiming a new base location (which caused base NPCs to stop responding)

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che No Man’s Sky è disponibile per PC e PlayStation 4. L’aggiornamento Atlas Rises è il terzo maggiore tra quelli rilasciati e aggiunge più di trenta ora di contenuti legati alla storia, oltre che innumerevoli sistemi di gioco.

Autore: Simone Tagliaferri Ultime news PC | Multiplayer.it

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HardwareSoftware

Secret of Mana, il remake in arrivo su PS4, Vita e PC

Secret of Mana è uno di quei titoli rimasti nel cuore degli appassionati di JRPG. Secondo capitolo della serie Mana, sviluppato in origine da Square per SNES, otterrà un remake in arrivo il 15 febbraio 2018. Gli appassionati potranno giocarci su PC, PS4 e PlayStation Vita.

Annunciato con un breve trailer ed alcuni screenshot, Secret of Mana segue le avventure di Randi, Primm e Popoi mentre combattono l’impero per conquistare il potere del Mana e ristabilire l’ordine.

Insomma quest’estate è un periodo ricco di remake, infatti pochi giorni fa è stato annunciato anche quello dello storico Fear Effect. Siete contenti di questo annuncio? Avete giocato lo storico originale Secret of Mana?


Autore: Francesco Dellagiacoma Tom’s Hardware