Prezzi ridotti! HPE SERVER RACK DL380 GEN10 XEON 16CORE 5218 2,3GHZ, 32GB DDR4 Visualizza ingrandito

HPE SERVER RACK DL380 GEN10 XEON 16CORE 5218 2,3GHZ, 32GB DDR4 P20249-B21

P20249-B21

Nuovo prodotto

SERVER E PERSONAL COMPUTER

Maggiori dettagli

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

3 015,35 € IVA incl.

-0.51%

3 030,81 € IVA incl.

Consegna in tutta Italia
Spedizione assicurata ed economica.

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

Il collo di bottiglia del vostro server è dovuto allo storage, all'elaborazione o all'espansione? Il server HPE ProLiant DL380 Gen10 rappresenta l'ultima generazione in termini di sicurezza, espandibilità e prestazioni,con il supporto di una garanzia completa. Adottate standard conformi alla piattaforma di elaborazione più affidabile del settore. Il server HPE ProLiant DL380 Gen10 è progettato in modo sicuro per ridurre i costi e la complessità, grazie alla famiglia di processori scalabili Intel® Xeon® di prima e seconda generazione, con un incremento massimo delle prestazioni pari al 60%1 e un aumento dei core del 27%2, oltre ad HPE DDR4 SmartMemory da 2933 MT/s che supporta 3,0 TB. Supporta SAS a 12 Gb/s e fino a 20 unità NVMe, oltre a una vasta gamma di opzioni di elaborazione. HPE Persistent Memory offre livelli di prestazioni senza precedenti per database e carichi di lavoro analitici. Qualsiasi applicazione, da quelle essenziali a quelle mission-critical, può essere eseguita e distribuita in assoluta sicurezza.

Novità
- Maggiore densità della GPU a larghezza singola con un massimo di 7 NVIDIA T4 in un server 2U con montaggio su rack e lunghezza standard.
- I modelli di server Networking Choice (NC) offrono maggiore flessibilità nella scelta della rete primaria.
- Supporto della famiglia di processori scalabili Intel® Xeon® di seconda generazione con prestazioni per core superiori fino all’11%3 rispetto alla prima generazione e con una velocità di memoria fino a 2933 MT/s.
- HPE Persistent Memory offre flessibilità nell'implementazione come memoria ad alta densità e storage veloce attraverso la memoria persistente DC Intel® Optane™ e garantisce una capacità di memoria per socket fino a 3,0 TB.4
- Miglioramenti della sicurezza con iLO 5: Server Configuration Lock, Security Dashboard di iLO e Workload Performance Advisor. HPE InfoSight fornisce analisi basata su cloud per prevedere e prevenire proattivamente i problemi.

Caratteristiche

Grazie al design flessibile, il tuo investimento può crescere insieme alle tue esigenze aziendali
- Il server HPE ProLiant DL380 Gen10 dispone di uno chassis adattabile, che include nuove opzioni di configurazione per l'alloggiamento dell’unità modulare Hewlett Packard Enterprise con un massimo di 30 SFF, fino a 19 LFF o fino a 20 opzioni per l'unità NVMe, insieme al supporto per un massimo di tre opzioni GPU a doppia larghezza.
- HPE Persistent Memory funziona in combinazione con il modulo DRAM per offrire memoria e storage agili, ad alta capacità e a costi contenuti per trasformare i carichi di lavoro e le analisi dei Big Data, consentendo lo storage, lo spostamento e l'elaborazione rapida dei dati.
- In combinazione con il controller SATA HPE Dynamic Smart Array S100i integrato per soddisfare le esigenze di avvio, dati e multimediali, i controller HPE Smart Array garantiscono flessibilità di scelta per il controller 12 Gb/s ottimale più adatto al tuo ambiente, disponibili sia in modalità SAS che HBA.
- Puoi scegliere tra 4 schede HPE FlexibleLOM da 1 GbE integrate o schede PCIe standup che offrono un’ampia gamma di larghezza di banda di rete (da 1 GbE a 40 GbE) e fabric affinché tu possa adattarti e soddisfare le esigenze aziendali in continua evoluzione.
- Supporta un'ampia gamma di ambienti operativi, da Azure a Docker e ClearOS, in aggiunta ai sistemi operativi tradizionali.

Innovazioni della sicurezza
- Solo Hewlett Packard Enterprise offre server standard di settore con firmware principale integrato direttamente nel silicio. Con una protezione integrata per l’intero ciclo di vita del server a partire da Silicon Root of Trust.
- Le nuove funzioni comprendono il blocco di configurazione server che assicura una transizione sicura e blocca la configurazione hardware del server, il Security Dashboard di iLO che consente di rilevare e gestire ogni possibile debolezza della sicurezza e Workload Performance Advisor che fornisce suggerimenti per l’ottimizzazione del server per una migliore prestazione del server.
- Il firmware del server viene controllato ogni 24 ore con la verifica del firmware in fase di esecuzione per verificare la validità e l'attendibilità del firmware di sistema essenziale. Secure Recovery consente al firmware del server di eseguire il rollback all’ultimo stato valido noto o alle impostazioni di fabbrica dopo il rilevamento del codice compromesso.
- Opzioni di sicurezza aggiuntive sono disponibili con Trusted Platform Module (TPM) per impedire l’accesso non autorizzato al server e archiviare in modo sicuro gli elementi utilizzati per autenticare le piattaforme server, mentre il kit di rilevamento delle intrusioni registra e invia avvisi quando viene intaccata la protezione del server.

Prestazioni di alto livello con densità di elaborazione avanzata
- Il server ProLiant DL380 ora presenta una GPU con densità notevolmente migliorata, con espansione del supporto da 5 a 7 acceleratori/GPU a larghezza singola, full-height, half-length_ o fino a 6 in una configurazione bilanciata con ulteriore espansione PCIe attraverso il riser di terzo livello.
- Utilizzando il server 2U con montaggio su rack più richiesto di HPE, installando rack con profondità standard, i clienti possono beneficiare di una delle piattaforme di accelerazione/GPU più dense con un’ampia gamma di opzioni di accelerazione, consentendo prestazioni diversificate dei carichi di lavoro nel cloud e l'ottimizzazione delle esperienze legate all'intelligenza artificiale e al deep learning.
- Supportata su ProLiant DL380, la GPU NVIDIA T4 è l'ideale per deep learning, inferenza, apprendimento automatico, HPC, rendering, infrastruttura desktop virtuale, workstation virtuali e combinazioni di tutto questo per carichi di lavoro misti, per il massimo sfruttamento delle risorse di data center e la riduzione del TCO.

Servizi all'avanguardia del settore e facilità di implementazione
- Il server HPE ProLiant DL380 Gen10 viene fornito con un set completo di HPE Technology Services, per assicurare affidabilità e riduzione dei rischi e offrire ai clienti flessibilità e stabilità.
- I servizi HPE Pointnext semplificano tutte le fasi del percorso IT. Professionisti specializzati in servizi di consulenza e trasformazione comprendono le problematiche dei clienti e progettano soluzioni ottimali. Professional Services offre l'implementazione rapida di soluzioni, mentre Operational Services eroga servizi di assistenza continuativa.
- Una suite di strumenti integrati e scaricabili è disponibile per la gestione del ciclo di vita dei server, tra cui Unified Extensible Firmware Interface (UEFI), Intelligent Provisioning_ HPE iLO 5 per il monitoraggio e la gestione_ HPE iLO Amplifier Pack, Smart Update Manager (SUM) e Service Pack for ProLiant (SPP).
- Le soluzioni di investimento IT HPE contribuiscono alla trasformazione in azienda digitale, con i costi contenuti dell’IT allineati agli obiettivi di business.

Video


YouTube's Terms of Service | ​Google Privacy Policy​ | ​Google security settings page





6 altri prodotti della stessa categoria:

// click su submit per codice fiscale