D-Link DCS-7513 telecamera di sorveglianza Telecamera di sicurezza IP Esterno Capocorda Parete 1920 x 1080 Pixel

DCS-7513

Nuovo prodotto

D-Link DCS-7513, Telecamera di sicurezza IP, Esterno, Cablato, CE, CE LVD, FCC, C-Tick, Capocorda, Parete

Maggiori dettagli

18 Articoli

564,90 € IVA incl.

-1.66%

574,44 € IVA incl.

Consegna in tutta Italia
Spedizione assicurata ed economica.

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

La Videocamera FullHD WDR Day/Night PoE Varifocal da esterno DCS-7513 è un prodotto professionale di sorveglianza e una soluzione di sicurezza adatta a tutte le aziende. La videocamera utilizza un sensore CMOS da 2 Megapixel a scansione progressiva estremamente sensibile, ed è dotata di lente P-Iris (Precision Iris) e WDR (Wide Dynamic Range) integrati per restituire una qualità video superiore in tutte le condizioni. I requisiti di banda possono essere regolati in tempo reale, e i file registrati possono essere salvati su NAS o su una scheda SD. Il design robusto della telecamera la rende un prodotto ideale per installazioni affidabili.

Video di alta qualità
La DCS-7513 è equipaggiata con una lente P-Iris che controlla il diaframma con estrema precisione. Il motore integrato mantiene l'apertura del diaframma a livelli ottimali continuativamente, e questo si traduce in migliori qualità, nitidezza e profondità di campo. La funzione di messa a fuoco remota elimina la necessità di mettere a fuoco manualmente intervenendo direttamente sulla telecamera. Per massimizzare l'efficienza della banda e migliorare la qualità delle immagini, la DCS-7513 comprime in tempo reale i video utilizzando i codec H.264, MPEG-4 e MJPEG, e supporta tre profili separati per lo streaming video e la registrazione.

Immagini migliori con la tecnologia WDR
La DCS-7513 è dotata del potenziamento WDR, che restituisce immagini di qualità più elevata in ambienti con illuminazione eterogenea o scarsa: in questo modo puoi identificare i soggetti inquadrati anche se sono retroilluminati. In condizioni di scarsa luminosità, il filtro ICR si disattiva automaticamente per sfruttare tutta la luce disponibile. La DCS-7513 è anche dotata di LED ad infrarossi che garantiscono una visibilità fino a 30 metri anche in condizioni di totale oscurità.

Un solido software per la gestione
Questo prodotto include D-ViewCam, un pacchetto software completo che ti dà la possibilità di vedere, gestire e registrare fino a 32 videocamere su un singolo computer. Le registrazioni e gli alert su email possono essere attivati dal motion detection o da altri eventi scatenati da device ad input digitale.

Connettività
La DCS-7513 ha al suo interno un modulo PoE che risponde allo standard 802.3af questo rende l'installazione e la connettività possibile con un singolo cavo, minimizzando la necessità di praticare fori sui muri o progettare cablaggi aggiuntivi. Inoltre, i connettori digitali di Input ed Output presenti sulla videocamera permettono di collegare device esterni come sensori IR, switch, relé di allarme.

Open Network Video Interface Forum (ONVIF)
L'ONVIF è uno standard della sorveglianza di rete Open IP. La DCS-7513 risponde al Profile S di questo standard, e perciò è compatibile con i prodotti di altre aziende del settore che producono videocamere, sistemi di storage e videoanalisi, sistemi di video management. Per avere più informazioni su ONVIF e sulle videocamere D-Link compatibili per favore clicca qui.

Management centralizzato con D-ViewCam™
Il software incluso D-ViewCam (DCS-100) è un Video Management Software sofisticato che ti permette di gestire fino a 32 videocamere sul network, impostare notifiche e-mail, programmare registrazioni, attivare il sensore di movimento per registrare automaticamente. D-ViewCam ti consente inoltre di caricare la pianta del tuo edificio e creare layout realistici in base a dove le tue videocamere sono dislocate.

D-Link DCS-7513. Tipo: Telecamera di sicurezza IP, Posizionamento supportato: Esterno, Tecnologia di connessione: Cablato. Fattore di forma: Capocorda, Tipo di montaggio: Parete, Colore del prodotto: Bianco. Tipo sensore: CMOS, Dimensioni sensore ottico: 25,4 / 2,8 mm (1 / 2.8). Range di focus normale: 3 - 9 m. Risoluzione massima: 1920 x 1080 Pixel, Megapixel totali: 2 MP, Formati video supportati: H.264,M-JPEG,MPEG4

Scheda Tecnica

TipoTelecamera di sicurezza IP
Posizionamento supportatoEsterno
Tecnologia di connessioneCablato
Controllo PTZ (Pan/Tilt/Zoom)
CertificazioneCE, CE LVD, FCC, C-Tick
Fattore di formaCapocorda
Tipo di montaggioParete
Colore del prodottoBianco
Tipo sensoreCMOS
Dimensioni sensore ottico25,4 / 2,8 mm (1 / 2.8)
Range di focus normale3 - 9 m
Visione notturna
Risoluzione massima1920 x 1080 Pixel
Megapixel totali2 MP
Formati video supportatiH.264,M-JPEG,MPEG4
Risoluzioni grafiche supportate176 x 144,640 x 350,1280 x 960,1440 x 1050,1280 x 720 (HD 720),1920 x 1080 (HD 1080)
Frame rate30 fps
Collegamento ethernet LAN
Wi-FiNo
Protocolli di rete supportatiIPv6, IPv4, TCP/IP, UDP, ICMP, DHCP, NTP, DNS, DDNS, SMTP, FTP, HTTP/HTTPS, PPPoE, UPnP, RTP/RTSP/RTCP, QoS, CoS, IGMP, ONVIF
Tecnologia di cablaggio10/100Base-T(X)
Disco rigido integratoNo
Lettore di schede integrato
Tipi schede di memoriaSD,SDHC
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)1
InterfacciaRJ-45
Tipologia alimentazionePoE
Consumi11 W
Supporto Power over Ethernet (PoE)
Intervallo temperatura di funzionamento-40 - 50 °C
Range di umidità di funzionamento20 - 80%
Larghezza97,5 mm
Profondità223,5 mm
Peso2,05 kg
Conforme agli standard802.3af
Sistema operativo compatibileMicrosoft Windows XP/Vista/7
Numero F (apertura relativa)1,2

Video

no video found




6 altri prodotti della stessa categoria: