Categories: Calcio

Nuovo accordo con Trippadvisor

Il primo ristorante è La Pantagonna, cliccare sull’immagine e leggere la recensione…

Il Night, dall’alto del suo immenso seguito, continua ad essere cercato da radio, siti, televisioni, giornali e altri media; abbiamo dovuto implementare il server per l’ennesima volta, ma questi sono i problemi del nostro successo, della nostra autorevolezza e dell’apprezzamento dei nostri scritti. Eh si perché in molti si cimentano a scrivere, ma non tutti sono capaci. La società che gestisce il server non ci può vedere, anzi ci odia; beati quelli che hanno server piccoli e sconosciuti…., tipo la “Io, mammeta e tu”, server per piccoli blog inesistenti e sconosciuti, magari per blog che esistono da prima di noi, ma che non si fila nessuno, illeggibili nei contenuti e nell’impaginazione, mancando addirittura la versione mobile, in un momento in cui oltre il 50% degli utenti segue e commenta da smartphone. Ma forse è meglio qualcosa di intimo, magari di desertico, qualcosa che ricorda il nulla travestito da niente.

Purtroppo sono solo problemi, non auguro a questi siti di avere tutti i problemi che abbiamo noi, meglio scrivere per nessuno, meglio non avere commenti in attesa, meglio non avere mail di utenti che vogliono commentare, ma hanno problemi di registrazione, sai che bello leggere il numero dei commenti che ricorda i numeri irrazionali…, ricordo che non li facevamo nemmeno dopo una settimana dall’apertura del Night: beati quelli che non contano un cazzo perchè è loro il server dei cieli. E allora ecco Trippadvisor, nuovo accordo settimanale, sito di recensioni per ristoranti frequentati dal nostro Amministratore Delegato alle Abbuffate. Un servizio utile per chi segue le orme di questo dirigente incapace che passa la sua esistenza ad ingozzarsi. Magari ci va la Colombo con Fedele per una cenetta a lume di candela e lasciano la loro recensione! Oppure ci mandiamo Pellegatti (tanto hanno il seggiolino per bambini) o Franco Agli Ordini per una recensione sulle uova al tegamino!

In ultimo vorrei rassicurare quelli tesi e preoccupati per il futuro del Night; leggo in giro di gente che si chiede cosa faremo dopo che questi dirigenti saranno spariti…, boh… e chi lo sa? Sarebbe come chiedere ai Della Valle cosa faranno se un giorno la gente non userà più le scarpe. Intanto abbiamo avuto successo, intanto manteniamo la nostra linea ab origine, intanto noi sappiamo come si gestisce un sito, noi abbiamo il know how, intanto noi sappiamo scrivere, noi abbiamo un seguito enorme di utenti. C’era pure un tizio che aveva sentenziato che ai primi successi il nostro sito si sarebbe sciolto come neve al sole…, con l’ultimo scudetto abbiamo fatto record impressionanti battuti solo da…noi. La gente ci ha preso a punto di riferimento nella buona e nella cattiva sorte. E questo mese oltre duecento mila contatti…, così…tanto per gradire. Preoccupatevi dei vostri sitarelli di merda, preoccupatevi del fatto che la gente non vi legge, non vi gradisce, in alcuni casi non vi sopporta. Preoccupatevi di imparare a leggere, così scrivere diventerà più facile. Preoccupatevi di capire di calcio, non vi preoccupate di noi…che noi, a differenza vostra, siamo capaci.

Categoria: Comunicazione

Autore: Milan Night

admin

Recent Posts

Terme, parchi divertimento e non solo! Ecco le offerte per la tua estate in economia!

Author: Tom's Hardware Se siete alla ricerca di esperienze indimenticabili per viaggiare risparmiando, allora vi…

30 Giugno 2024

Fogli Google è il doppio più veloce nei calcoli: cosa cambia

Author: IlSoftware Uno degli strumenti più utilizzati in assoluto per elaborare fogli di calcolo senza installare…

30 Giugno 2024

Decollo imprevisto durante uno static fire per il razzo spaziale cinese Space Pioneer Tianlong-3

Author: Hardware Upgrade Recentemente avevamo riportato come il primo stadio di un razzo spaziale cinese…

30 Giugno 2024

Prinz Harry soll Militär-Award erhalten – starker Gegenwind

Author: klatsch-tratsch Für die Entscheidung, Prinz Harry mit einem ESPY auszuzeichnen, gibt es Gegenwind. (ncz/spot)imago/Avalon.redSpotOn…

30 Giugno 2024

El bolso de rafia con cadena que ha cautivado Tamara Falcó (y a sus seguidores)

Author: mujerhoy Uno de los bolsos que no falla cuando llega la época de buen…

30 Giugno 2024

Brigitte Macron : cette bourde qu’elle failli commettre en votant pour les législatives – Closer

Author: Closermag.fr Les législatives du dimanche 30 juin en France ont suscité de vifs débats,…

30 Giugno 2024