Categories: Calcio

Bologna-Juventus 0-2 | Coppa Italia: reti di Bernardeschi e Kean

Author: Redazione CalcioBlog Calcioblog.it

Nel prossimo turno i bianconeri giocheranno contro il Cagliari o l’Atalanta

22:41 – Triplice fischio finale: bianconeri ai quarti di finale. La squadra di Allegri nel prossimo turno affronterà una tra Atalanta e Cagliari.

21:56 – Raddoppio della Juventus! In gol il giovane Moise Kean con un tap-in, approfittando di un pallone vagante, figlio di una deviazione di un difensore del Bologna su un tiro di Douglas Costa.

20:56 – Juventus in vantaggio al nono minuto! In gol Bernardeschi, che ha approfittato di un pallone perso in uscita alta dal portiere Da Costa; il brasiliano ha afferrato il pallone, ma poi l’ha perso scontrandosi con il compagno di squadra Calabresi.

20:45 – Forfait dell’ultimo secondo: Chiellini ha sostituito Benatia nell’undici titolare della Juve.

Bologna-Juventus | Coppa Italia

Tutto pronto allo Stadio Dall’Ara per la sfida di Coppa Italia tra Bologna e Juventus. Per questo match Massimiliano Allegri si è concesso molto turn over, anche in vista della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan in programma mercoledì prossimo a Jeddah, in Arabia Saudita. In virtù dell’assenza per infortunio di Mario Mandzukic, Allegri ha deciso di puntare sul giovane Kean come terminale offensivo.

A supportarlo non ci sarà Cristiano Ronaldo, preservato dal tecnico in vista della finale, al pari di Dybala. A completare l’attacco dei bianconeri ci saranno invece Bernardeschi e Douglas Costa. Turno di riposo anche per capitan Chiellini, Matuidi, Alex Sandro e Bentancur. Regolarmente presente, invece, Szczesny che Allegri ha preferito un po’ a sorpresa a Perin.

Atteggiamento decisamente diverso, invece, per quanto riguarda Pippo Inzaghi che ha deciso di schierare la migliore formazione possibile. In attacco farà il suo esordio Nicola Sansone, appena arrivato in prestito dal Villarreal; a centrocampo ci sarà l’altro nuovo acquisto Roberto Soriano.

Bologna-Juventus | Formazioni Ufficiali

BOLOGNA: Da Costa; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Svanberg, Pulgar, Soriano, Dijks; Destro, Sansone. All.: Inzaghi.

JUVENTUS: Szczesny; De Sciglio, Benatia, Bonucci, Spinazzola; Can, Pjanic, Khedira; Bernardeschi, Kean, Costa. All.: Allegri.

admin

Recent Posts

The Enermax PlatiGemini 1200W ATX 3.1 + ATX12VO PSU Review: The Swiss Army Knife

Author: AnandTech In the retail PC PSU space, most of the focus on new standards…

2 Luglio 2024

Partecipa al concorso Fanta Carrello di Henkel e prova vincere tante forniture di prodotti per la casa!

Author: Tom's Hardware Per coloro che amano i concorsi a premi, ecco una grande notizia:…

2 Luglio 2024

SEGA: il nuovo Crazy Taxi sarà MMO e open world, un vero e proprio progetto tripla A

Author: GAMEmag Con una nuova videointervista agli sviluppatori, sfortunatamente pubblicata solo in giapponese, SEGA ha…

2 Luglio 2024

Electrifier Program: Fostering Culture of Curiosity and Mastery

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Olivier Blum –…

2 Luglio 2024

È ancora possibile sviluppare un browser Web da zero? Il sogno Ladybird

Author: IlSoftware Il mercato dei browser Web è attualmente dominato da tre motori di rendering: Blink,…

2 Luglio 2024

Meta cambia l’etichettatura delle immagini realizzate o modificate con l’IA dopo le lamentele dei fotografi

Author: Hardware Upgrade Meta ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nell'etichettatura dei contenuti potenzialmente generati…

2 Luglio 2024