Categories: Calcio

Lukaku-Vlahovic, Juve-Chelsea e la distanza da colmare: le ultime

Author: Tuttosport

TORINO – Continua a tenere banco in casa Juventus l’operazione di mercato con il Chelsea che potrebbe portare al possibile scambio tra Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku. I bianconeri sono determinati nel portare a casa Big Rom pur sacrificando l’attaccante serbo arrivato a Torino dalla Fiorentina nel gennaio del 2022 per 82,3 milioni di euro.

E con l’arrivo del belga alla corte di Massimiliano Allegri è proprio l’impatto sul bilancio juventino il principale ostacolo per portare a termine una clamorosa operazione di mercato che si sta prendendo la scena a ridosso della partenza della nuova Serie A. Ma non è solo questo l’unico nodo che sta impedendo alla trattativa di essere portata a termine, c’è infatti anche la volontà di Vlahovic che non sembra proprio voler lasciare la maglia numero 9 della Juventus. Ecco qual è la situazione al momento.

Vlahovic-Lukaku, le ultime sulla trattativa

La Juve con Lukaku ha già un accordo per 3 anni più l’opzione per un altro anno. Un importante patto tra il belga e la Juventus che nelle prossime ore avrà nuovi contatti con Chelsea per provare ad avvicinarsi sulla cifra del conguaglio nello scambio con Vlahovic. I bianconeri sono disposti a partire da 50 milioni, consapevoli della richiesta alta ma pronti a chiudere sui 40, mentre il Chelsea vorrebbe partire da molto meno. Servirà un lavoro diplomatico di intermediari per avvicinare le due parti e concludere uno scambio che permetterebbe al Chelsea di trovare una soluzione al problema Lukaku prendendo un attaccante giovane ma già abbastanza maturo e rivendibile e alla Juve di avere un giocatore esperto per puntare nuovamente al titolo, incassando una cifra comunque importante per il bilancio visti i mancati introiti Uefa. Questa è dunque la situazione, si andrà avanti con le due parti consapevoli che un accordo alla fine sarebbe possibile trovarlo.

admin

Recent Posts

Così Renault punta ad abbassare il prezzo delle sue auto elettriche

Author: Tom's Hardware Le batterie a litio-ferro-fosfato (LFP) rappresentano una soluzione efficace per automobili di…

4 Luglio 2024

Xbox: dipendente licenziata mentre era in vacanza, nuovo round di tagli in arrivo?

Author: GAMEmag Prosegue la serie di licenziamenti che hanno contraddistinto il 2024 come l'anno peggiore…

4 Luglio 2024

Moshi, l’intelligenza artificiale adesso esprime emozioni: come provarla

Author: IlSoftware Kyutai è il primo laboratorio di ricerca indipendente sull’intelligenza artificiale in Europa, inaugurato…

4 Luglio 2024

Cohesity + Veritas: la sicurezza informatica potenziata dall’IA

Author: Hardware Upgrade Il pericolo principale del mondo informatico? Secondo Cohesity è il ransomware, che…

4 Luglio 2024

Vor Formel-1-Rennen: Brad Pitt dreht in Silverstone für Rennfahrerfilm

Author: klatsch-tratsch Brad Pitt war am Donnerstag der Star von Silverstone. (jom/spot)Imago Images/PanoramiC / Imago…

4 Luglio 2024

Prova de águas abertas atraiu várias caras conhecidas na Baía de Cascais – Stars Online

Author: Stars Online A Travessia Global Ocean Cascais 2024 decorreu na Baía de Cascais, atraindo…

4 Luglio 2024