Categories: Calcio

Crolla la quota Allegri: per i bookie la Juve sceglie tra due nomi

Author: Tuttosport

Tempi duri per la Juventus di Allegri che nelle ultime giornate di campionato ha vinto (soffrendo) solo contro il Frosinone, racimolando sette punti in otto gare. Una media da retrocessione, che impone riflessioni in società e che vede nelle prossime settimane un calendario per la volata Champions molto insidioso, a partire dal delicato impegno dopo la sosta contro la Lazio, senza lo squalificato Vlahovic e l’infortunato Milik e con Tudor ex dal dente avvelenato sull’altra panchina. Una sconfitta peserebbe molto perchè il quinto posto, ora occupato dalla Roma in crescita esponenziale, è solo otto punti più giù, dai diciotto di vantaggio prima di questo filotto terribile. Al momento il tecnico toscano non sembra in discussione ma i bookie non escludono (anzi) il suo esonero entro fine campionato.

Quanto paga oggi l’esonero di Allegri

Secondo alcuni dei principali operatori di scommesse l’ipotesi esonero/dimissioni di Allegri entro la fine del campionato vale circa 7 volte la posta, quota che scende in picchiata a 3.50 su altri bookmaker. Insomma, da qui a maggio le cose possono cambiare (in peggio) per Allegri. Basti pensare che solo Cioffi e Di Francesco in questa particolare scommessa hanno quote più basse, intorno all’1.75.

Tra gli allenatori a rischio esonero i bookie vedono anche Ranieri, Calzona, Nicola e Baroni tutti offerti a 4.50. Rispetto alle scorse settimane Pioli (il suo Milan è secondo in classifica) a suon di vittorie ha di fatto scacciato lo spettro dell’esonero, valutato oggi tra 10 e 12 volte la posta dagli allibratori. Dunque, tra i “big” è Allegri nelle previsioni dei bookmaker a rischiare di più: da oggi (o meglio, dopo la sosta) in poi vietato sbagliare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

admin

Recent Posts

Il Samsung Galaxy Fold6 Slim è pronto per sfidare Xiaomi

Author: Tom's Hardware Il settore degli smartphone pieghevoli si sta preparando per alcuni importanti aggiornamenti,…

7 Luglio 2024

Perché iRacing è l’unico VERO simulatore di corse automobilistiche sul mercato

Author: GAMEmag iRacing è spesso considerato un colosso nel settore delle simulazioni automobilistiche, distinguendosi per…

7 Luglio 2024

Il porting dei giochi macOS su iOS è molto più semplice grazie ad Apple Game Porting Toolkit 2 | AGEMOBILE

Author: Agemobile Apple lo scorso anno ha introdotto un nuovo Game Porting Toolkit per aiutare…

7 Luglio 2024

5 falsi miti su Linux: non ci credete | IlSoftware.it

Author: IlSoftware Linux ha guadagnato popolarità negli ultimi decenni, specialmente tra sviluppatori, amministratori di sistema…

7 Luglio 2024

Soffiatori per giardino (e non solo): ecco quelli in offerta e come scegliere il più adatto

Author: Hardware Upgrade Guardate con invidia il vicino con il soffiatore per pulire il giardino…

7 Luglio 2024

Halloween-Special von „LOL“: Lachen die Kaulitz-Zwillinge mit?

Author: klatsch-tratsch Bill (l.) und Tom Kaulitz sind angeblich zwei der Promis eines geplanten "LOL"-Specials.…

7 Luglio 2024