Categories: Calcio

Milito: “Sento ancora l’emozione di quanto fatto in finale, l’Inter attuale è fortissima, Lautaro sa dove vuole arrivare” | Calcioblog

Author: Calcioblog

L’ex attaccante Diego Milito ha ripercorso le reti segnate nella finale di Champions League del 2010.

Diego Milito ha parlato della sua Inter e di quella attuale in un video sul canale YouTube ZW JACKSON. “Dopo tanti anni sento ancora l’emozione di quello che abbiamo fatto. Ho avuto la possibilità di far gol io, ma avevo dietro una squadra incredibile, senza di loro non avrei potuto fare niente. Dopo tanti anni l’emozione è sempre la stessa”. 

Il segreto

“L’unione del gruppo, una squadra fatta di grandi campioni che avevano un sogno davanti, un grandissimo allenatore e un presidente come Moratti che era sempre vicino a noi. Tutto questo, oltre alla qualità della squadra, ci ha permesso di fare quello che abbiamo fatto. L’emozione di far gol è inspiegabile, soprattutto in una finale di Champions League. Difficile da spiegare quello che ho sentito, è stata un’emozione incredibile. Col tempo ti accorgi dell’importanza che ha avuto e quello che poi abbiamo fatto“.

Lautaro Martinez Supercoppa Italiana

L’Inter attuale

“È una squadra straordinaria, una squadra che ha qualità e gira in una maniera naturale. Ha giocatori che stanno facendo la differenza, soprattutto davanti con attaccanti che possono farti male in qualsiasi momento. Ha un portiere che dà sicurezza, una difesa che prende pochi gol, stiamo parlando di una squadra fortissima”.

Su Lautaro

“Ho avuto la possibilità di vederlo crescere, è un giocatore che non stupisce quello che sta facendo perché oltre alle qualità, ha una testa impressionante. Sa quello che vuole, sono felicissimo di vederlo in questo momento e dove può arrivare”.

L’articolo Milito: “Sento ancora l’emozione di quanto fatto in finale, l’Inter attuale è fortissima, Lautaro sa dove vuole arrivare” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 – CALCIOBLOG

admin

Recent Posts

Questo ventilatore colonna è potente, ha un bel design e costa poco! (-27%)

Author: Tom's Hardware Se siete stremati dal caldo estivo e cercate una soluzione pratica e…

2 Luglio 2024

Helldivers 2 ha perso circa il 90% dei giocatori su PC: cosa sta succedendo?

Author: GAMEmag Stando agli ultimi dati riportati da SteamDB, Helldivers 2 ha perso circa il…

2 Luglio 2024

Apple Intelligence: in futuro ci saranno funzioni pagamento

Author: IlSoftware In casa Apple, l’ultima grande novità è certamente Apple Intelligence, una suite di…

2 Luglio 2024

Ubisoft Toronto: oltre 30 licenziamenti, ma i remake di Splinter Cell e Prince of Persia sono al sicuro

Author: Hardware Upgrade Dall'inizio dell'anno, i licenziamenti nel settore dell'intrattenimento digitale sono stati davvero tanti:…

2 Luglio 2024

„Highlander“: Fantasy-Streifen mit Henry Cavill lässt auf sich warten

Author: klatsch-tratsch "The Witcher"-Star Henry Cavill spielt im neuen "Highlander"-Film mit. (wue/spot)Featureflash Photo Agency/Shutterstock.comSpotOn News…

2 Luglio 2024

Si buscas un aroma fresco y veraniego, los perfumes cítricos son la opción perfecta para el periodo estival

Author: mujerhoy El verano y el buen tiempo piden aromas y fragancias que sean frescas,…

2 Luglio 2024