Categories: Calcio

Lautaro Martinez: “Scudetto in casa del Milan è stato speciale, siamo nella storia, voglio rinnovare con l’Inter” | Calcioblog

Author: Calcioblog

Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez è tornato sullo Scudetto vinto sbilanciandosi sul suo futuro.

Lautaro Martinez è stato ospita da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa; ecco le sue dichiarazioni. “Questa è la prima volta per me, sono un po’ agitato ma è un piacere. Thuram dice che sorrido poco? Anche Agustina me lo dice sempre”.

La vittoria dello Scudetto

“Due anni fa siamo stati vicini alla seconda stella, quest’anno era il principale obiettivo. Abbiamo lavorato tantissimo e sofferto tantissimo, dopo tanto lavoro e tanti sacrifici ce l’abbiamo fatta. Scudetto vinto nel derby? Per noi era diventata una cosa importante, bella e speciale. Vincere la seconda stella così, contro il Milan e in casa del Milan, è speciale. Per noi è stata una cosa meravigliosa, incredibile, mai successa prima. Abbiamo approfittato di questo. Siamo entrati nella storia di questo grande club. Il giorno della partita siamo usciti per allenarci sotto la pioggia, siamo stati un’ora e mezza per curare tutti i dettagli. Dall’Argentina tutti si sono complimentati, abbiamo sofferto tanto quando ha vinto il Milan lo scudetto. Per noi è stato un giorno particolare, speciale, non lo dimenticheremo mai. L’esultanza sulla traversa Volevo la stessa foto che ho fatto al Mondiale”. 

Lautaro Martinez

Sul rinnovo

“Speriamo. Se sono la bandiera dell’Inter? Così si dice. Sono arrivato all’Inter e tutta la gente mi ha trattato in maniera speciale. Chi lavora nel club e anche i tifosi. Mi hanno aiutato e sono grato di tutto questo. Nel calcio non si sa mai cosa succede, però io sono sicuro che a Milano sto benissimo. Anche la mia famiglia. Ripeto, la mia volontà è quella di rinnovare con l’Inter”.

La finale di Champions dell’anno scorso

“L’anno scorso abbiamo fatto un cammino in Europa che per noi è stato fondamentale, arrivare in finale è sicuramente molto difficile. Ci sono squadre forti, importantissime. Non è assolutamente facile arrivare in finale. Abbiamo fatto ottime partite, a partire dal girone, e siamo arrivati lì. Il gol più importante? Quello contro il Milan in semifinale di Champions League, per tutto quello che rappresenta”.

L’articolo Lautaro Martinez: “Scudetto in casa del Milan è stato speciale, siamo nella storia, voglio rinnovare con l’Inter” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 – CALCIOBLOG

admin

Recent Posts

La soundbar Sony che cercavi ora con 200€ di sconto!

Author: Tom's Hardware Se da tempo state valutando l’acquisto di una soundbar senza mai considerare…

28 Giugno 2024

Fanatec Clubsport Wheel Rim GT3 Endurance, un nuovo volante per celebrare la 24 ore di Spa

Author: GAMEmag In occasione della centesima edizione della 24 Ore di Spa, il produttore tedesco…

28 Giugno 2024

How to maximize home energy efficiency with home energy management systems (HEMS)

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services It’s more than…

28 Giugno 2024

Ubisoft, il focus si sposta sui remake di Assassin’s Creed | AGEMOBILE

Author: Agemobile I vecchi titoli di Assassin’s Creed stanno per essere rivisitati in chiave moderna,…

28 Giugno 2024

Windows 10 continuerà vivere, grazie a 0patch

Author: IlSoftware Il 14 ottobre 2025 sarà il giorno in cui tutte le installazioni di Windows…

28 Giugno 2024

Ubisoft: il CEO conferma i remake di Assassin’s Creed, ma ci vorranno ancora anni

Author: Hardware Upgrade In un'intervista pubblicata direttamente sul sito di Ubisoft, Yves Guillemot, CEO dell'azienda,…

28 Giugno 2024