Categories: Pc Games

Return to Monkey Island: annunciato il merchandise ufficiale – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it

I fan di Monkey Island, cui è piaciuto Return to Monkey Island, l’ultimo capitolo della serie, saranno felici di sapere che Devoler Digital e Terrible Toybox hanno annunciato con gioia incalcolabile e dopo aver bevuto tanto grog l’uscita del nuovo merchandising ufficiale del gioco, che vi ricordiamo essere stato pubblicato con buon successo nel 2022, con la firma di Ron Gilbert, autore dei capitoli originali. I vari oggetti sono stati realizzati in collaborazione con la compagnia Laced, specializzata nell’oggettistica.

Di che oggetti stiamo parlando? Di un telo da spiaggia con l’emblema del pesce di CHUM da 35 sterline, di alcune magliette da 25 sterline l’una (sopra ci sono alcuni dei personaggi più amati della serie, ma non solo: “il malefico pirata fantasma LeChuck, il logorroico venditore di barche Sam T. Stanman, l’onnipotente teschio Murray, o il parco di divertimento Big Whoop”), di un tappetino per il mouse con sopra la faccia di LeChuck da 10 sterline, di alcuni tappetini per la scrivania da 25 sterline, di un bicchiere di vetro da 17,50 sterline, di calzini con sopra Guybrush Threepwood, il protagonista della serie, da 12 sterline e di alcuni sticker da 5 sterline.

Potete prenotare gli oggetti dal negozio di Devolver Digital, l’editore del gioco.

Return to Monkey Island

Ecco gli oggetti a tema Return To Monkey Island

Return to Monkey Island è l’ultimo capitolo della serie, arrivato a sorpresa nel 2022. Si tratta del gioco che tira i fili sulla serie, ricollegandosi alla fine del secondo capitolo, negando alcune cose del terzo e del quarto (non firmati da Gilbert) e ignorando la serie episodica di Telltale, pur il gioco più vicino agli originali in assoluto tra le opere post LeChuck’s Revenge.

Durante l’avventura un Guybrush ormai adulto, racconta la sua ultima storia a un pubblico d’eccezione, tra nuove e strabilianti imprese, ricordi che scorrono fiumi e uno stile grafico completamente nuovo e diverso rispetto agli originali, ma nondimeno affascinante e riuscito.

Ci potete giocare su PC, Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, sistemi Android e sistemi iOS.

admin

Recent Posts

Luci e ombre sullo sviluppo della fibra in Italia: tra promesse e realtà

Author: Tom's Hardware Secondo un recente rapporto denominato FTTH Market Panorama Report, rilasciato dall'FTTH Council…

16 Giugno 2024

Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il futuro del gaming

Author: GAMEmag Al COMPUTEX ho (forse) visto il futuro del gaming. Me l'ha mostrato NVIDIA,…

16 Giugno 2024

PS5, finalmente disponibile l’integrazione con Discord | AGEMOBILE

Author: Agemobile Sony ha annunciato che la PS5 riceverà ufficialmente l’integrazione Discord. Secondo il blog…

16 Giugno 2024

Microsoft: per ex dipendente priorità è profitto e non sicurezza

Author: IlSoftware Negli ultimi mesi Microsoft e sicurezza informatica non sembrano andare di pari passo,…

16 Giugno 2024

Ecco 2 ottimi computer portatili gaming, HP Victus e Lenovo LOQ, entrambi con GeForce RTX 4060 1.099€

Author: Hardware Upgrade HP Victus 16-r0009sl Notebook, Intel Core i5-13500H, RAM 16GB DDR5 5600Mhz, 512GB…

16 Giugno 2024

Britischer Vatertag: Prinz William gratuliert Charles mit Kinderbild

Author: klatsch-tratsch König Charles (l.) darf sich über einen Vatertags-Post von Prinz William freuen. (eyn/spot)IMAGO/Cover-ImagesSpotOn…

16 Giugno 2024