Categories: Calcio

Milan, Ibra chiama Morata: il Diavolo fa sul serio, ecco cosa manca | Calcioblog

Author: Calcioblog

Il Milan accelera per Morata, Ibra ha chiamato per prospettargli l’ipotesi rossonera. Lo spagnolo ha aperto ma manca un ultimo tassello.

Il mercato entra nel vivo, sempre di più. L’apertura della sessione estiva segna il passo d’avvio per la nuova stagione sportiva e il Club di Via Aldo Rossi si è posta l’obiettivo di consegnare a Fonseca una rosa importante e ricca di alternative, così da permettergli una ventaglio di scelte importante. Il nuovo centravanti è il capitolo più intenso della campagna acquisti rossonera, l’erede di Giroud è infatti un tassello determinante per dare slancio alle ambizioni del Club. Il nome che occupa il primo posto tra gli obiettivi della società è Joshua Zirkzee, profilo al quale il Milan crede ancora molto. Nelle ultime ore però radio mercato riferisce del forte e sempre più convinto interesse rossonero per Morata. Ibra sarebbe sceso in prima persona, di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa.

Ibra chiama Morata

Relevo, noto sito di informazione sportiva spagnolo, riferisce sarebbe sceso in campo Zlatan Ibrahimovic per condurre la trattativa con Alvaro Morata. Lo svedese avrebbe infatti chiamato lo spagnolo dell’Atletico Madrid per prospettargli un’esperienza al Milan, e convincerlo della bontà dell’opportunità. Il Milan, così come ha riferito anche Sky Sport, sarebbe disposto a pagare la clausola di 13 milioni che lo lega al Club spagnolo.

Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani

Affare in dirittura d’arrivo?

Gianluca Di Marzio, intervenuto a Sky Sport, riferisce che“il Milan ha ripuntato forte su Morata ed è un obiettivo di lungo corso, poiché il suo nome c’era anche nelle passate sessioni. Questa volta però i rossoneri fanno sul serio, i contatti sono stato proficui e concreti. Morata è un calciatore bravo sotto porta e bravo a giocare con la squadra. Non ha problemi di ingaggio, con il Milan che andrebbe incontro alle esigenze di Morata, e una clausola da 13 milioni di euro. Lui però deve decidere se lasciare l’Atletico Madrid, ma la tentazione rossonera è forte.

Riproduzione riservata © 2024 – CALCIOBLOG

admin

Recent Posts

PREZZO SHOCK: iPad 2021 da 10,2” con 64GB crolla al MINIMO STORICO! (-27%)

Author: Tom's Hardware State cercando un dispositivo versatile che coniughi potenza, portabilità e convenienza? L'occasione…

7 Luglio 2024

Apple: grande cambiamento per l’app Meteo per iPhone, Mac e iPad

Author: IlSoftware Con Apple che è in procinto di apportare dei grandi miglioramenti ai suoi…

7 Luglio 2024

Razzo spaziale Arianespace Ariane 6: il lancio è previsto per il 9 luglio partire dalle 20:00

Author: Hardware Upgrade L'Europa (aerospaziale), e non solo, ha gli occhi puntati sullo spazioporto di…

7 Luglio 2024

Sojasauce ist nicht gleich Sojasauce: Diese Unterschiede gibt es

Author: klatsch-tratsch Sojasauce wird aus Sojabohnen hergestellt. (ncz/spot)New Africa/Shutterstock.comSpotOn News | 07.07.2024, 19:00 UhrWas macht…

7 Luglio 2024

Estrelas brilham na Festa de Verão da TVI em noite animada e cheia de estilos – Stars Online

Author: Stars Online Aconteceu este sábado, dia 6 de julho, no Hotel Myriad, em Lisboa,…

7 Luglio 2024

El estilo de Marta Ortega o cómo mezclar looks de básicos distinguidos con complementos de lujo

Author: mujerhoy Marta Ortega es una de las mujeres más influyentes del mundo de la…

7 Luglio 2024