Categorie
Pc Games

FIFA 17: sarà il pubblico a votare il campione da mettere in copertina

Electronic Arts ha annunciato che saranno i fan, con il loro voto, a decidere la star da inserire sulla copertina di FIFA 17.

I quattro ambasciatori già annunciati nelle precedenti settimane – James Rodriguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea e Marco Reus del Borussia Dortmund – si contenderanno pertanto il FIFA 17 Global Cover Vote e solamente uno di loro sarà presente sulla box art definitiva.

Nome immagine

Le votazioni inizieranno il prossimo 20 giugno e i fan potranno esprimere la propria scelta inoltrando un singolo voto al giorno. Sarà inoltre possibile incamerare voti extra sfruttando la funzionalità di condivisione automatica con l’hashtag #FIFA17CoverReward. Il nome del vincitore sarà reso noto a fine mese.

“James, Martial, Hazard e Reus sono rappresentanti di un calcio esaltante, offensivo, e incarnano lo stile di gioco innovativo che i fan si aspettano da FIFA 17”, ha commentato Nick Channon, senior producer di EA Sports. “Siamo impazienti di offrire ai fan un raduno dei loro giocatori preferiti e di vedere chi sceglieranno come star di copertina e calciatore che andrà a rappresentare FIFA 17 a livello globale”.

Autore: GAMEmag – Videogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.