Categorie
HardwareSoftware

I prezzi in Euro, per il mercato italiano, di GeForce GTX 1060

NVIDIA ha comunicato i prezzi ufficiali per il mercato europeo della scheda GeForce GTX 1060, soluzione che è stata annunciata nella girnata di ieri (si veda a riguardo questa notizia) e che debutterà il prossimo 19 luglio.

Se per il mercato nord americano NVIDIA ha indicato un prezzo suggerito ai partner di 249 dollari, tasse escluse, e un listino di 299 dollari sempre tasse escluse per la soluzione Founders Edition, per il mercato europeo i prezzi tasse escluse consigliati per le schede dei partner sono di 234€. Questa cifra corrisponde a un prezzo, IVA inclusa, pari a 285€ nel mercato italiano.

Ricordiamo che questo è un prezzo minimo suggerito ad NVIDIA ai partner; i listini finali saranno però a discrezione di questi ultimi, che a seconda delle caratteristiche tecniche specifiche delle proprie schede potranno decidere di praticare prezzi differenti.

La scheda Founders Edition verrà venduta in Europa unicamente attraverso i siti web NVIDIA di Germania, Francia e UK: il listino in questo caso sarà di 319 Euro, tasse incluse. Le schede Founders Edition non saranno quindi vendute nel mercato italiano in modo diretto da NVIDIA, e a differenza di quanto visto con le schede GeForce GTX 1070 e GeForce GTX 1060 non saranno vendute dai partner.

[HWUVIDEO=”2078″]Preview NVIDIA GeForce GTX 1060[/HWUVIDEO]

Per ulteriori informazioni sulle schede GeForce GTX 1060 vi rimandiamo alla nostra preview in video: la scheda è attualmente in test in redazione, in attesa del 19 luglio quando sarà acquistabile e ci sarà possibile pubblicare i primi dati prestazionali.

Autore: Le news di Hardware Upgrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.