Categorie
Calcio

News rossonere dell’8 Luglio 2016

Hanno organizzato perfino il Mastour Day... E lui non c'era!!!!!

Hanno organizzato perfino il Mastour Day… E lui non c’era!!!!!

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Malaga ha comunicato l’interruzione del prestito di Hachim Mastour dal Milan: il talento classe ’98, dopo una stagione spesa in Andalucia, tornerà così in rossonero, ma solo di passaggio. Mastour verrà infatti ceduto nuovamente, probabilmente in prestito, nonostante il giocatore preferisca la cessione a titolo definitivo
Hachim Mastour è nato a Reggio Emilia il 15 Giugno del 1998 (ha quindi 18 anni), E’ di origine marocchina e gioca per quella nazionale. E’ alto 178 centimetri e gioca nel ruolo di trequartista. La sua procura è affidata alla GK Football (unico giocatore di rilievo gestito è il talento del Tottenham Dele Alli.
Nel corso di questa stagione ha giocato 12 partite segnando un solo gol. Nel Malaga ha giocato 1 partita per un totale di 5 minuti. Il valore assegnato da transfernarkt al giocatore è di 500.000 €.
Essere scarsi a giocare a pallone è un diritto. Io, per esempio, sono scarso.
Non è un  diritto impostare una campagna mediatica assurda a spese del ragazzo fin da quando aveva soli 14 anni. Non è un diritto organizzare quella pagliacciata vergognosa che al Giannino hanno chiamato “Mastour Day” (senza lo stesso Mastour…).
Auguriamo al giovanissimo Mastour che il suo desiderio si avveri per poter crescere senza le idiote pressioni del marketing del Giannino e per poterci, magari, ritrovare quando sarà nuovamente il momento del Milan.

Intervenuto in diretta da Milanello per Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha parlato così della situazione relativa a Carlos Bacca, sempre più in uscita dal Milan: “Credo che il giocatore ed il procuratore prenderanno in esame ciò che c’è, il West Ham ha un bel progetto e Bacca vuole giocare in Europa: al West Ham farebbe un’ulteriore crescita a livello economico. Chiaro che giocando in Liga, dove ha già giocato, si potrebbe parlare di una destinazione interessante. Musacchio è un’operazione che il Milan farà dopo la firma del preliminare, mentre Pjaca arriverebbe con i soldi di Bacca. Ciò che è certo è che Bacca l’anno prossimo non giocherà nel Milan”.
Questa è spazzatura da Giannino. Domanda cui può rispondere, se crede, anche il Signor Di Stefano: se ci sono i 400 milioni in 2 anni per il mercato del Milan (come da lui sostenuto nei collegamenti da Milanello) perchè l’arrivo di Pijaca è subordinato alla partenza di Bacca?
Domanda cui dovrebbe, se capace, rispondere il Signor Di Stefano: non sarebbe meglio stare zitto?

Secondo quanto riportato dal gazzetta.it, il Milan sarebbe a un passo dal 31enne centrocampista argentino del Besiktas José Ernesto Sosa. Premiato come miglior giocatore dell’ultimo campionato, l’ex Napoli, il cui contratto con il club turco scadrà nel 2018, è valutato 8 milioni di euro.
Josè Ernesto Sosa è nato il 19 Giugno del 1985 (ha da poco compiuto il suo trentunesimo anno), è argentino e gioca come trequartista. Secondo transfermarkt il suo valore di mercato è di 7 milioni di euro ed il suo procuratore è la Avios Soccer di cui è l’uomo più in vista. Non ci sono altri pipponi in orbita Giannino. Attualmente in forza al Besiktas campione di Turchia non sappiamo dirvi se è stato realmente il miglior giocatore della Super Lig ma possiamo riportare le sue statistiche sempre prese dal sito transfermarkt.it
Negli ultimi due anni ha disputato 78 partite (divise tra campionato, coppa di Turchia ed Europa League) segnando 14 gol e distribuendo 23 assist. Nonostante i numeri molto interessanti siamo al cospetto di una scelta incomprensibile se parametrata ai famosi 400 milioni in due anni ed alle dichiarazioni di grandezza. Scendiamo nell’assurdo se realmente parliamo di un quadriennale per uno con trentun primavere. Sprofondiamo nel patetico se consideriamo che questo giocatore con un passato calcistico normalissimo è palesemente più forte dei trequartisti in rosa al Giannino…

El Principito Sosa accostato al Milan. Dopo l’indiscrezione lanciata da TuttoMercatoWeb e Sportitalia, la redazione di Milannews ha contattato l’agente dell’ex centrocampista del Napoli, ora al Besiktas: “La verità è che l’operazione sarebbe molto difficile da fare perché il Besiktas ha molti soldi, gioca la Champions, poi hanno perso anche Mario Gomez – ha spiegato Favio Bilardo a Milannews -. La vedo come operazione molto costosa e chiedono tanto per Sosa, in questo momento sono in Argentina ma settimana prossima sarò in Italia per altri affari di mercato”.
Ma, hombre, stai davvero tirando sul prezzo? Stai realmente dicendo che volete più di otto milioni per questo qua?
S P A R I S C I, questa è la roba avariata che vogliamo lontano dal Milan.

Dal giorno dell’annuncio di Silvio Berlusconi milannight blog non scende sotto i mille commenti giornalieri. La dimostrazione, ove mai ce ne fosse stato bisogno, che il popolo milanista è vivo e vegeto e non fa mille commenti solo quando le cose vanno male ma anche, soprattutto oserei dire, quando le cose vanno bene. Anzi, anche quando le cose sembrano andare bene.
Ci avete provato a cancellare noi ed i nostri sogni. Peccato, avete fallito.
E adesso, più veloci della luce, fuori dalle scatole.

Pier

Tags: ,

Categoria: News

Autore: Milan Night

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.