Categorie
Calcio

Calciomercato Inter, Icardi: “Lo hanno messo in vendita” dice la moglie

Calciomercato Inter: si apre ufficialmente una profonda ferita tra i nerazzurri e l’attaccante Mauro Icardi. La conferma arriva da Wanda Nara, moglie dell’attaccante argentino che ne cura anche gli interessi ormai da tempo. Secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, ‘Maurito’ avrebbe chiesto alla nuova proprietà il prolungamento dell’attuale contratto in scadenza nel 2019 con tanto di adeguamento di stipendio. La replica dei cinesi di Suning è stata chiara: un contratto che scadrà tra tre anni non è al momento una priorità della dirigenza.

A questo punto, è venuta allo scoperto Wanda Nara, moglie di Icardi che già tempo fa aveva ammesso di aver ricevuto avances dall’Atletico Madrid di Simeone. La soubrette argentina, prima ha pubblicato sul suo profilo Twitter un emblematico “#calciomercato”, poi ha rilasciato un’intervista che non lascia nulla ad interpretazioni.

prosegui la lettura

Calciomercato Inter, Icardi: “Lo hanno messo in vendita” dice la moglie pubblicato su Calcioblog.it 10 luglio 2016 14:06.

Autore: Calcioblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.