Categorie
Pc Games

Battlefield diventerà una serie TV

Paramount Television e Anonymous Content vogliono produrre una serie TV ispirata dalla nota serie di videogiochi Battlefield. Con oltre 60 milioni di giocatori dal 2002 ad oggi Battlefield costituisce l’apice del successo dei giochi militari con 11 videogiochi rilasciati all’interno del franchise.

Battlefield 1

Secondo le fonti legate al mondo del cinema, Michael Sugar e Ashley Zalta saranno i produttori esecutivi della serie TV per conto di Anonymous Content.

“Battlefield ha tantissimi fan ovunque e questo la rende l’IP ideale per l’adattamento cinematografico”, ha detto Sugar. “EA e Paramount TV svilupperanno la serie TV di Battlefield con lo stesso tipo di narrazione che ha decretato il successo dei videogiochi”.

“Paramount TV è continuamente alla ricerca di quei contenuti che in ogni settore possono interessare al pubblico con l’obiettivo di avere delle programmazioni convincenti”, ha concluso Amy Powell, presidente di Paramount TV.

L’annuncio avviene alla vigilia del rilascio di Battlefield 1, il nuovo capitolo della serie dedicato alla Grande Guerra previsto per il 21 ottobre. Altri dettagli si trovano qui.

Autore: GAMEmag – Videogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.